Che fine ha fatto Guendalina Canessa

Nel 2007 entrò nella casa del Grande Fratello, conquistando tutti: ecco che fine ha fatto Guendalina Canessa, ex gieffina amatissima dal pubblico

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Nella settima edizione del Grande Fratello entrarono nella Casa di Cinecittà alcuni concorrenti rimasti nella storia del programma. Fra loro Guendalina Canessa, fiorentina trapiantata a Milano con la passione per la moda, che iniziò una relazione con Milo Coretti, vincitore del GF 7.

Classe 1981, Guendalina Canessa trovò il successo grazie al Grande Fratello e ancora oggi è un volto conosciuto. Dopo la rottura, piuttosto traumatica, con Milo, trovò l’amore grazie a Daniele Interrante. L’ex tronista di Uomini e Donne e la gieffina si sposarono nel 2010 e dal loro amore è nata Chloe.

“Fra noi è stato come un colpo di fulmine – aveva raccontato lei a Domenica Live – quando sono uscita dalla Casa del Grande Fratello, ho scelto lui e lui voleva avere una figlia con me e anche io. L’abbiamo programmato e abbiamo avuto Chloe”.

La relazione finì nel 2013 a causa del tradimento di Interrante con Francesca De Andrè. Dopo qualche ospitata televisiva nei programmi di Barbara D’Urso e interviste sui giornali, Guendalina Canessa, detta Guenda, è scomparsa dal piccolo schermo, ma ha continuato a far parte del mondo dello spettacolo.

Oggi è una fashion blogger e influencer, su Instagram ha quasi 500 mila follower e collabora con diverse aziende e marchi di moda. Sul suo profilo compare spesso la figlia Chloe a cui è legatissima e con cui vive a Milano.

Fra gli amici di Guendalina Canessa ci sono molti personaggi famosi, fra cui l’ex gieffina Margherita Zanatta, e Karina Cascella, celebre opinionista di Uomini e Donne. Ha ancora una passione per le scarpe – come aveva raccontato nella casa – e per gli outfit particolari.

E l’amore? Dopo il divorzio da Daniele Interrante si era parlato di una laison con Alessio Lo Passo, mentre nel 2016 ha vissuto un’altra storia importante con il giocatore di basket Pietro Aradori . I due si sono lasciati perché, come ha spiegato la stessa Canessa “non accettava il fatto che avessi una figlia”.