Pardis, Veronica, Martina e Michela: chi sono le amiche di Chiara Ferragni

Vi presentiamo Pardis, Veronica, Martina e Michela: le migliori amiche di Chiara Ferragni

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Belle, alla moda, ma soprattutto amiche di Chiara Ferragni. Sono Pardis, Veronica, Martina e Michela, le ragazze che, insieme alle sorelle della sposa, sono state le damigelle dei Ferragnez.

Durante le nozze di Chiara Ferragni e Fedez gli sguardi erano tutti per loro: le damigelle d’onore. Vestite con degli splendidi abiti realizzati da Alberta Ferretti, le sei ragazze hanno posato per le foto ricordo con gli sposi e hanno sostenuto la fashion blogger nei momenti più emozionanti della cerimonia. Impossibile non notarle, visto che erano tutte bellissima, sorridenti e affascinanti.

Ma chi sono le amiche della sposa? Si tratta delle stesse ragazze che, qualche settimana prima del matrimonio, hanno accompagnato la Ferragni ad Ibiza per celebrare il suo addio al nubilato. Fanno tutte (o quasi) parte del mondo della moda e sono appassionate di Instagram.

La più famosa è senza dubbio Pardis Zarei, da anni migliore amica della influencer. Si divide fra Milano e New York, lavorando come agente immobiliare e ha un profilo Instagram in cui condivide molti scatti con la mamma di Leone.

Troviamo poi Veronica Ferraro, biondissima e con un fisico da modella. Fa la fashion blogger e lavora per The Fashion Fruit. Il gruppo di amiche è formato anche da Martina Maccherone e Michela Gombacci. Entrambe collaborano da tempo con Chiara Ferragni e fanno parte del team che cura gli shooting dell’influncer e il progetto The Blonde Salad.

Al gruppo super affiatato si aggiungono Valentina e Francesca Ferragni. La prima fa di professione la fashion blogger. Ha un profilo Instagram seguito da oltre 2 milioni di follower e un fidanzato, Luca Vezil, che ha fatto impazzire i fan dei Ferragnez, diventando l’uomo più ammirato (e desiderato) sui social.

Francesca invece ha scelto una strada lontana dalla moda, laureandosi in odontoiatria e lavorando con Marco, i padre delle sorelle Ferragni e l’ex marito di Marina Di Guardo.

Chiara Ferragni - Instagram
Fonte: Instagram
Chiara Ferragni – Fonte: Instagram