Lory Del Santo parla del figlio Devin: “Ha versato tutte le sue lacrime per Loren”

Lory Del Santo racconta per la prima volta la sofferenza di Devin, il secondogenito della showgirl, distrutto dal dolore per la morte di Loren

Nella casa del Grande Fratello Vip, Lory Del Santo affronta il suo dolore, raccontando la sofferenza del figlio Devin per la morte di Loren.

I due fratelli vivevano insieme negli Stati Uniti ed erano molto legati. Per questo quando Loren, a soli 19 anni, si è tolto improvvisamente la vita a causa dell’anedonia, una terribile malattia mentale che non gli era stata diagnosticata, Devin è precipitato in un incubo fatto di lacrime e dolore.

Accanto a lui c’era Lory Del Santo, che ancora oggi non è riuscita a superare l’ennesima tragedia che ha colpito la sua vita. “Devin non è mai stato fragile – ha raccontato la showgirl -: è sempre stato sicuro di se stesso e di quello che voleva. Non l’avevo mai visto piangere, l’ha fatto solo recentemente – ha proseguito -. Ha pianto tutte le lacrime di una vita per quel fratello che amava più di qualsiasi altra cosa al mondo”.

La 60enne ha avuto tre figli: il primogenito è Conor, nato dall’amore per Eric Clapton e morto tragicamente nel 1991 dopo essere precipitato dal 53esimo piano di un grattacielo a New York. Nel 1992 ha avuto Devin, frutto della relazione con Silvio Sardi, con cui non ha rapporti ormai da anni e che ha conosciuto il figlio solo quando era adulto. Loren era il figlio più piccolo di Lory, avuto da un uomo misterioso con cui la showgirl si è frequentata solo per qualche mese.

Nel corso di un confessionale la Del Santo ha confessato di avere qualche rimpianto riguardo il rapporto con i suoi figli. La necessità di lavorare infatti l’ha portata spesso lontana da loro, facendole perdere momenti importanti della loro vita, che oggi nessuno le restituirà.

“In tutta la mia esistenza ho dovuto sempre lavorare – ha confessato -, e quando si lavora si sta lontano dai figli. Il mio unico rammarico è che avrei voluto essere più indipendente economicamente per dedicare ancora più tempo a loro. Ogni momento senza la persona che ami – ha concluso amaramente -, poi lo rimpiangi”.