Chi è il padre (segreto) di Loren, il figlio di Lory Del Santo

Scopriamo chi è il padre di Loren, il figlio di Lory Del Santo, morto suicida negli Stati Uniti a causa dell'anedonia

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Chi è il padre di Loren, il figlio di Lory Del Santo?

Da sempre al centro del gossip, la showgirl ha spiegato più volte di non voler rivelare il nome del papà del 19enne, morto suicida appena due mesi fa. Loren era nato nel 1999 ed era il figlio più piccolo della Del Santo, arrivato dopo Conor, nato dall’amore per Eric Clapton e venuto a mancare a causa di un tragico incidente, e Devin, frutto della relazione con il produttore Silvio Sardi.

In passato Lory aveva sempre raccontato di aver cresciuto da sola Loren, perché aveva interrotto ogni rapporto con il padre biologico dopo aver scoperto della gravidanza. Il ragazzo sapeva chi fosse l’uomo, ma probabilmente non l’aveva mai incontrato. “Non l’ho mai più visto né sentito – aveva spiegato in un’intervista -. Non ho mai voluto rivelare il nome per rispetto di Loren”.

Nella casa del Grande Fratello Vip, Lory Del Santo è tornato a parlare del papà del suo terzogenito, spiegando di aver stretto con lui un accordo subito dopo aver saputo di essere incinta. “Mio figlio è nato da un’avventura durata tre mesi – ha svelato -. Quando sono rimasta incinta sapevo che il padre era contrario. Quando ho incontrato il padre di Loren io volevo un figlio e lui no. Poi è arrivato, ma lui da un lato era felice per me, dall’altro mi ha chiesto di non volere alcuna responsabilità. Questo era il nostro accordo tacito. Non l’ho mai più rivisto. Non so nemmeno se sa della morte di Loren“.

Loren si è tolto la vita negli Stati Uniti, dove viveva da qualche anno, a causa dell’anedonia, una malattia mentale che non sapeva di avere e che sarebbe stata causata anche dalla sua nascita prematura.

“Loren era un angelo con una storia molto particolare – ha raccontato Lory Del Santo -. Era nato prematuro, di sei mesi. Io ho vissuto con apprensione la sua vita, la sua crescita. I medici mi avevano detto anche che dinanzi a una nascita così problematica, ci sarebbero potute essere malattie dormienti, non solo fisiche. Io lo sottoponevo a controlli periodici, mio figlio era un miracolato”.

lory-del-santo-figlio
Fonte: Instagram
Loren, il figlio di Lory Del Santo – Fonte: Instagram