Paola Caruso

Paola Caruso è una showgirl e opinionista italiana. Da sempre appassionata di moda e spettacolo, ha lavorato per anni come ragazza immagine, diventando il volto pubblicitario del Billionaire in Costa Smeralda. In seguito ha partecipato a numerosi programmi televisivi come Uomini e Donne, Buona Domenica, Talent 1 e Veline. La popolarità è arrivata grazie al ruolo di Bonas del Minimondo nel programma tv di Paolo Bonolis e in seguito ha partecipato anche ad alcuni reality show, come L’Isola dei Famosi, ed è ospite fissa delle trasmissioni di Barbara D’Urso.

Nome completo: Paola Lucia Caruso
Nascita: 17 gennaio 1985 - Catanzaro, Italia
Segno zodiacale: Capricorno
Altezza: 1,77 m
Partner: Moreno Merlo (2019-oggi), Francesco Caserta (2018-2018)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Paola Caruso

Paola Caruso ha dei figli?

Paola Caruso è diventata mamma del suo primo figlio Michele Nicola, nato il 2 marzo del 2019.

Chi è il padre del figlio di Paola Caruso?

Il padre del figlio di Paola Caruso si chiama Francesco Caserta: tra i due la relazione si è conclusa in modo molto burrascoso e pare che lui non abbia ancora mai visto il figlio.

Paola Caruso si è sottoposta ad interventi di chirurgia estetica?

Paola Caruso ha rivelato di essersi rifatta il seno e di aver ritoccato labbra e naso con alcuni interventi di chirurgia estetica.

Paola Caruso è stata adottata?

Paola Caruso ha rivelato a Barbara D’Urso, durante un’intervista, di essere stata adottata e di averlo scoperto all’età di 13 anni. Da pochi mesi ha finalmente scoperto l’identità della sua madre biologica che si chiama Imma. Le due si sono ritrovate grazie al programma televisivo Live non è la D’Urso.

Quali sono stati gli amori di Paola Caruso?

Paola Caruso negli anni è stata legata a persone provenienti dal mondo dello spettacolo e non solo: si possono citare Lucas Peracchi, Daniele Interrante e un flirt con il figlio di Paolo Bonolis, Stefano.

Le ultime notizie su Paola Caruso