Mara Venier, lontana da suo marito in un giorno speciale: la dedica su Instagram

Mara Venier e il tenero messaggio per suo marito Nicola Carraro in occasione del suo compleanno

Una giornata un po’ malinconica per la conduttrice Mara Venier, che per la prima volta dopo tanti anni non ha potuto festeggiare il compleanno di suo marito Nicola insieme a lui a causa degli impegni lavorativi che la vedono costretta a restare in Italia mentre lui è volato a Santo Domingo. Un tenero messaggio, quello pubblicato sul profilo Instagram, in cui traspare tutto l’amore per l’uomo che ha sposato: un amore oltre il tempo e l’età, che fa davvero sognare per quanto sia credibile e sincero.

Mara Venier, la dolce dedica al marito Nicola

Una delle conduttrici più amate della televisione italiana, la zia che tutti vorrebbero e che trasmette perennemente un senso di casa nonostante il suo ruolo in TV: questa volta, anche per Mara Venier che sorride in ogni situazione e circostanza, è un giorno un po’ malinconico. Nulla di grave, certamente, ma attraverso il suo profilo su Instagram ha voluto dedicare un pensiero davvero tenero per suo marito Nicola che compie gli anni e che, purtroppo, non potrà festeggiare insieme a lei. La conduttrice, infatti, è impegnata con il lavoro in Rai mentre suo marito è volato a Santo Domingo per festeggiare. Questa, che è la settimana del Festival di Sanremo, è una di quelle non rimandabili: come ogni anno, quindi, Mara Venier intratterrà il pubblico di Rai Uno dal teatro Ariston nella giornata di domenica, quella successiva alla finale di Sanremo.

“Amore mio grande, dopo 21 anni è la prima volta che non siamo assieme il giorno del tuo compleanno”, ha scritto la conduttrice, pubblicando una foto di un precedente compleanno del marito in cui appaiono insieme e felici davanti a una torta con le candeline. “Ho cercato di raggiungerti a Santo Domingo anche solo per un giorno, ma tutto è complicato con questo Covid maledetto… Sono con te amore e quando tornerai faremo una bellissima festa”, ha continuato Mara Venier. E alla fine, anche un po’ di ironia che da sempre la contraddistingue: “Auguri amore mio… sei l’ottantenne più figo del mondo”. Un messaggio dolcissimo e pieno d’amore dopo tanti anni di matrimonio; l’esempio di come i sentimenti possano durare per tutta una vita, nonostante i tanti anni già condivisi insieme.

Mara Venier e Nicola Carraro si sono conosciuti nel 2000, e in quel periodo la conduttrice era già impegnata (ma non per molto). Poco dopo, infatti, la signora della domenica lasciò il suo fidanzato per quello che poi è diventato nel 2006 suo marito. Un amore immenso che ogni giorno e ogni anno sempre di più aumenta a dismisura. In occasione del loro ventunesimo anniversario, infatti, Mara Venier ha pubblicato sui social una dedica anche per l’occasione: “Il 19 settembre del 2000 ci siamo incontrati per la prima volta amore mio… Sono passati 21 anni ed io ti amo sempre di più. Sei tutto per me… amore, amicizia, stima, il mio punto fermo, il mio equilibrio (non sempre). Insomma sei tutto quello che ho sempre cercato”, aveva scritto la conduttrice.

Mara Venier, la regina della domenica pomeriggio

Ormai è un appuntamento fisso, quello della domenica pomeriggio in compagnia di Mara Venier. La conduttrice ha fatto di Domenica In un appuntamento irrinunciabile e che ogni settimana raggiunge milioni di spettatori. Le sue interviste a cuore aperto ai personaggi dello spettacolo sono sempre un successo, e il segreto, dopo tutti questi anni, possiamo dire che sembra essere proprio il suo modo così naturale e amichevole che ha di intervistare qualsiasi ospite, rendendo il tutto come fosse una chiacchierata tra amici, scavando però a fondo e con delicatezza nella vita degli intervistati.

Anche quest’anno sarà la protagonista della domenica durante la settimana di Sanremo: come sempre, in diretta dal Teatro Ariston, la conduttrice intervisterà i concorrenti del Festival, compreso il vincitore che verrà annunciato il sabato sera. Al suo fianco i giornalisti che porranno domande ai big della musica italiana, e infine l’esibizione di rito per ognuno di loro.

Mara Venier, il messaggio su Instagram

Mara Venier, gli auguri al suo Nicola su Instagram