Da Re Magno a re di cuori, tutte le fidanzate di Filippo Magnini

Da Francesca Segat sino a Giorgia Palmas, passando per Federica Pellegrini: ecco tutte le donne di Filippo Magnini e gli amori che hanno segnato la vita di Re Magno

Mascella squadrata, fisico scolpito e modo di fare da macho: Filippo Magnini, Re Magno per gli appassionati di nuoto, è sempre stato un playboy. Un vero e proprio re di cuori che negli anni ha conquistato tantissime donne bellissime, ammirate e corteggiate provenienti dal mondo dello sport e dello spettacolo.

L’ultima fidanzata in ordine di tempo è l’ex velina Giorgia Palmas, che avrebbe ritrovato il sorriso accanto all’ex nuotatore dopo la rottura con Vittorio Brumotti. Prima di lei però moltissime altre donne sono state stregate dal fascino di Filippo Magnini.

In principio fu Francesca Segat, nuotatrice classe 1983, con cui Magnini, a partire dal 2006, ha condiviso gli impegni sportivi e la vita quotidiana. La storia naufragò dopo appena un anno, facendo soffrire molto la campionessa, che si sfogò in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport in cui raccontava quanto fosse difficile dimenticare Re Magno.

Francesca Segat

Poi fu la volta di Cristiana Nardini, parrucchiera di Pesaro con cui Magnini si doveva sposare. I due avevano programmato le nozze e preparato tutto per il grande giorno, quando sui giornali uscirono le prime foto in cui il nuotatore si coccolava fra le onde di Jesolo con Federica Pellegrini. Quel bacio sancì la fine di un sogno per Cristina e l’inizio della lunga storia d’amore fra Filo e Super Fede.

La loro relazione, vissuta costantemente sotto i riflettori, ha attraversato alti e bassi e ha subito molte battute d’arresto. Fino a qualche mese fa, quando la coppia ha annunciato la rottura definitiva. Il motivo? Magnini sognava una famiglia e dei figli, mentre la Pellegrini voleva ancora nuotare e vincere.

Filippo Magnini e Federica Pellegrini

Una visione diversa del futuro che ha portato i due a dirsi addio per sempre. In seguito Re Magno si sarebbe fatto consolare da Giulia Salemi e da Giorgia Gabriele, ex storica di Gianluca Vacchi. Entrambi i flirt non sono mai stati confermati, ma sono state pubblicate sui giornali di gossip diverse foto che ritraevano Magnini in compagnia delle due donne.

Qualche tempo fa l’ex nuotatore era stato avvistato in compagnia di una nuova ragazza, Valeria, con cui sembrava fosse nato qualcosa. Nemmeno il tempo di verificare che Filo ha sorpreso di nuovo tutti, conquistando Giorgia Palmas. Secondo le ultime indiscrezioni la coppia si frequenterebbe da mesi e farebbe sul serio. Sarà la donna giusta per Magnini? Staremo a vedere cosa accadrà!

Giorgia Palmas

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Da Re Magno a re di cuori, tutte le fidanzate di Filippo Magnini