Giorgia Palmas, la festa su Instagram per il battesimo di Mia

La piccola Mia è stata battezzata il 25 aprile, grande emozione e gioia per mamma e papà

Una giornata speciale e di festa per la piccola Mia, la figlia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini che il 25 aprile 2021 è stata battezzata. E grande è stata l’emozione di mamma e papà che hanno voluto condividere, con i tanti fan che li seguono su Instagram, alcuni dei momenti speciali che hanno vissuto.

Mia, che proprio nella stessa giornata del battesimo ha festeggiato anche i suoi sette mesi, è nata il 25 settembre del 2020 e la coppia all’epoca aveva voluto dare personalmente la notizia dell’arrivo della bimba: lo avevano fatto tramite Instagram, dove nel corso del tempo hanno raccontato i momenti importanti e speciali della loro famiglia.

Non poteva mancare, quindi, anche la condivisione del battesimo, la cui celebrazione è stata raccontata sia attraverso le immagini che le Stories.

Giorgia Palmas sul suo profilo ha pubblicato tre dolcissimi scatti: uno che la ritrae insieme a Mia mentre si guardano sorridenti, una foto in cui è in posa anche con Sofia, la primogenita nata dalla relazione con Davide Bombardini, e una  con il compagno Filippo Magnini e la piccola Mia. A corredo delle immagini ha scritto: “25-04-2021. Il Battesimo di Mia. Tanti Auguri piccolina nostra, che la luce e l’Amore di Dio ti protegga per tutta la Vita. Un giorno di (piccola) festa tutto per te, tra di noi a casa con tanti sorrisi sinceri e pieni d’Amore, nel giorno in cui compi 7 mesi”. Anche nelle Stories Giorgia Palmas ha voluto raccontare qualche dettaglio della giornata: scatti della cerimonia, ma anche un piccolo video in cui ha mostrato la torta realizzata per la giornata, l’allestimento e immagini di famiglia.

Papà Filippo Maginini  ha pubblicato su Instagram tre scatti. Nella prima foto c’è lui con la bimba: “25/04/21 battesimo & 7 mesi Mia – ha scritto – Le tue ali sono già spuntate, il tuo volo sta per cominciare. Auguri piccola nostra Mia. Sei il nostro amore infinito”. Poi sulla bacheca si possono vedere la foto di mamma e figlia e quella che immortala Giorgia Palmas insieme a Sofia e Mia.

La storia d’amore tra Magnini e Giorgia Palmas procede a gonfie vele, proprio di recente la coppia ha festeggiato tre anni insieme e in quella occasione (la data è quella del 15 marzo) la showgirl aveva dedicato al compagno parole di profondo amore.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Giorgia Palmas, la festa su Instagram per il battesimo di Mia