Giorgia Palmas

Giorgia Palmas è una conduttrice e showgirl, ex velina di Striscia la Notizia. Dopo essersi classificata seconda nell’edizione del 2000 di Miss Mondo, nel 2002 vince in coppia con la bionda Elena Barolo la prima edizione di Veline, succedendo così alla coppia formata da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Partecipa quindi al programma I Raccomandati di Carlo Conti e conduce il programma CD:Live con Alvin. Dopo essersi presa una pausa per la maternità, torna alla conduzione del programma Paperissima Sprint e, dal 2017, del Processo di Biscardi, nuovamente in coppia con Elena Barolo.

Nome completo: Giorgia Palmas
Nascita: 5 marzo 1982 - Cagliari
Segno zodiacale: Pesci
Altezza: 1,70 m
Partner: Filippo Magnini (attuale)
Genitori: Susanna e Renzo Palmas
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Giorgia Palmas

Chi è il marito di Giorgia Palmas?

Filippo Magnini è un ex nuotatore italiano, due volte campione mondiale nei 100 m nel 2005 e nel 2007, e diciassette volte medaglia d’oro agli Europei in diverse specialità. È stato fidanzato, tra le altre, con la campionessa di nuoto Federica Pellegrini.

Quando si sono sposati Giorgia Palmas e Fillippo Magnini?

Giorgia Palmas e Fillippo Magnini si sono sposati il 13 maggio 2021. I due dovevano sposarsi nel 2020, ma l'arrivo della pandemia, purtroppo, ha sconvolto i loro piani.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini festeggeranno le loro nozze?

Sui loro canali Instagram Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno annunciato di essersi sposati con una cerimonia ristretta, come impongono le regole anti-Covid. La Palmas ha però precisato che, più avanti, ripeteranno in maniera simbolica il rito e festeggeranno le nozze, in modo che lei possa indossare lo splendido abito creato apposta per l'occasione e facendo sì che insieme agli sposi possano esserci anche tutti gli amici che dovevano essere invitati originariamente.

Chi sono gli ex di Giorgia Palmas?

Giorgia Palmas è stata legata a lungo con l’ex calciatore Davide Bombardini. Poi, dal 2012 al 2017, è stata fidanzata con Vittorio Brumotti, conosciuto durante la conduzione di Paperissima Sprint.

Giorgia Palmas ha figli?

Giorgia Palmas ha due figlie: Sofia, avuta da Davide Bombardini nel 2008, e Mia, avuta da Filippo Magnini nel 2020.

Giorgia Palmas ha fatto l'attrice?

Oltre ad essere una showgirl e conduttrice, Giorgia Palmas si è cimentata anche con la recitazione, partecipando a sitcom (Camera Cafè, Così fan tutte) e serie tv (Compagni di scuola, Carabinieri 5). Ha anche fatto parte del film del 2011 Vacanze di Natale a Cortina.

Giorgia Palmas ha partecipato a qualche reality?

Giorgia Palmas ha partecipato come concorrente all'ottava edizione del reality show di Rai 2 L'isola dei famosi, raggiungendo la vittoria finale con il 76% dei voti.

Giorgia Palmas ha dei tatuaggi?

La showgirl sarda ha svariati tatuaggi, tra cui una grossa stella sulla caviglia e il nome di sua figlia Sofia sul polso e la scritta Ti amo ti adoro sul piede.

Le ultime notizie su Giorgia Palmas