Francesca Lodo

Francesca Lodo è una showgirl e modella italiana. La sua carriera inizia nel 1999, quando perse il confronto con la cugina Giorgia Palmas per partecipare a Miss Mondo: nel 2000 però ha vinto Bellissima. Dal 2002 al 2003 ha raggiunto il successo con il ruolo di letterina a Passaparola. Nel 2005 ha partecipato al reality show La Fattoria, mentre l’anno successivo ha debuttato come attrice in Olé, film con Massimo Boldi e Vincenzo Salemme. Contemporaneamente, ha condotto il Meteo e Sipario su Rete 4. Dopo alcuni anni in cui si è allontanata dal mondo dello spettacolo, nel 2010 è tornata protagonista di una puntata di Matricole&Meteore. Nel 2016 ha posato come modella per Crisberry Swimwear, linea di costumi di Cristel Carrisi.

Nome completo: Francesca Lodo
Nascita: 1 agosto 1982, Cagliari, Italia
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1, 77 m
Partner: Francesco Coco (2005-2006)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Francesca Lodo

Francesca Lodo ha mai posato per un calendario?

Francesca Lodo, a fine 2005, ha posato nuda per il calendario sexy 2006 della rivista For Men Magazine.

Quali sono stati gli amori di Francesca Lodo?

Francesca Lodo in passato è stata al fianco dei calciatori Cristiano Zanetti, Stefano Mauri, Matteo Ferrari e Francesco Coco. Ha avuto una relazione anche con Luigi Casadei e Gianluca Canizzaro.

Francesca Lodo giocava a pallavolo?

Francesca Lodo giocava con successo a pallavolo come centrale, ma ha dovuto interrompere la sua carriera a causa di un incidente in motorino.

Perché Francesca Lodo si è ritirata dal mondo dello spettacolo?

Francesca Lodo è stata vittima dello scandalo di Vallettopoli e, nonostante lei abbia sempre dichiarato di non avere nessuna responsabilità, ha deciso di ritirarsi da questo mondo a seguito delle ingiustizie e calunnie subite.

Perché Francesca Lodo ha querelato Belen Rodriguez?

Francesca Lodo ha denunciato per diffamazione Belen Rodriguez che l’avrebbe accusata di aver portato delle sostanze stupefacenti durante una festa e di averle consumate insieme alla showgirl argentina.

Le ultime notizie su Francesca Lodo