Isola dei Famosi, Awed “cotto” di Beatrice: la nuova coppia

Awed, dimenticata Gemma, si intrattiene con le isolane più belle: dopo Drusilla e Francesca, tocca alla nuova arrivata Beatrice Marchetti

Awed predatore seriale dell’Isola dei famosi. Dopo Miryea Stabile e Drusilla Gucci, e costretto a separarsi dalla sua inseparabile Vera, lo youtber napoletano non ha perso tempo e si è ributtato a pesce sulle isolane più belle: Francesca Lodo, in primis, e Beatrice Marchetti, ultima bellissima naufraga fresca di sbarco.

I due appaiono inseparabili, tra chiacchierate sulla spiaggia, battute di pesca ai granchi e lezioni di napoletano impartite da Awed alla bella modella.

“Beatrice ragazzi devo dirlo: mi piace. Ho deciso come prima uscita insieme di portarla sugli scogli per farle vedere come si pesca. Non ho capito chi ha insegnato cosa a chi, certo lei ogni tanto si teneva a me, avendo visto questo uomo virile sui cui poter far breccia….”.

“La mia tecnica di conquista è: mandala fuori strada, stordiscila, non farle capire nulla, e poi scappa!Se torna, è davvero la donna della tua vita”. Convinto lui…