Perché è famoso Awed, naufrago all’Isola 2021

Noto youtuber e influencer, ha preso parte anche ad alcune trasmissioni televisive

Youtuber, seguitissimo sui social e in qualche occasione volto del piccolo schermo: Awed, nome d’arte di Simone Paciello, è uno dei naufraghi dell’Isola dei famosi 2021. Classe 1996, è nato a Napoli il 12 luglio ed è stato il primo concorrente della nuova edizione del reality show a essere annunciato.

Un canale YouTube seguito da quasi due milioni di iscritti, un profilo Instagram con oltre 1,6 milioni di follower, Simone Paciello ha lavorato anche sul piccolo schermo.

Giovanissimo, ma nel suo curriculum vi sono già alcuni progetti interessanti a cui ha preso parte nel corso del tempo. Tra questi si può ricordare la partecipazione a Social face programma di Sky Uno e – di recente –  la conduzione di il GFVIP party su Mediaset Play insieme ad Annie Mazzola. Tra gli altri lavori che si possono ricordare anche la prova come attore nel film Un Natale al sud, datato 2016 in cui ha lavorato, tra gli altri,  al fianco di Massimo Boldi, Biagio Izzo, Anna Tatangelo e Paolo Conticini. Nel 2017, invece, è uscito il suo libro edito da Mondadori Penso ma non lo penso.

Recentemente è stato in televisione anche nel programma televisivo Guess my Age – Indovina l’età su Tv8, trasmissione condotta da Enrico Papi.

Ovviamente ha annunciato la sua partecipazione all’Isola anche attraverso un video caricato su YouTube in cui ha raccontato, tra le altre cose che questa è la sua “prima esperienza televisiva grossa”. Su Instagram, invece, ha dato la notizia della sua presenza nel cast del reality scrivendo un post. A corredo di una sua fotografia ha scritto: “Finalmente posso dirvelo sarò un concorrente dell’Isola dei Famosi! Ancora devo razionalizzare tutto ciò ma credo che solo una volta sbarcato sull’isola capirò meglio dove sono finito. C’ho già fame, spero facciate il tifo per me. Me lo fate un in bocca al lupo?”

All’Isola dei famosi 2021, nella nuova edizione condotta da Ilary Blasi, è nel cast dei naufraghi insieme a personaggi come Beppe Braida, Francesca Lodo e Roberto Ciufoli solo per citarne qualcuno.

Per quanto riguarda la vita privata pare che Awed sia single, nel passato però ha vissuto una relazione con l’attrice Ludovica Bizzaglia con la quale ha condiviso il set del film Un Natale al Sud.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Perché è famoso Awed, naufrago all’Isola 2021