Palmas – Magnini: tutto sulle nozze bis, dagli ospiti vip alla location

a un anno di distanza dal rito civile la coppia si è detta sì con una cerimonia religiosa e circondata dagli amici e dalla famiglia

Un sogno che diventa realtà: Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono detti sì, si tratta delle nozze bis, quelle che hanno atteso per poco più di un anno. Nel 2021, infatti, avevano celebrato il matrimonio civile a cui avevano preso parte pochi invitati: testimoni e familiari. Con la promessa di rifarlo in chiesa, con tutte le persone più care e una grande festa. E così è stato: tanti ospiti (tra cui diversi vip), location spettacolare e molta felicità.

Matrimonio Palmas – Magnini. Le nozze bis

Sabato 14 maggio Giorgia Palmas e Filippo Mgnini si sono detti sì, lo hanno fatto circondati dalla famiglia, da Mia (figlia della coppia) e Sofia (figlia della ex velina e del calciatore Davide Bombardini) e dai loro amici. La bellissima coppia ha condiviso sui rispettivi account Instagram alcuni momenti speciali della giornata tanto attesa. In particolare nelle storie dell’ex velina si possono vedere tanti dettagli degli abiti (due) che ha indossato, dell’organizzazione delle nozze e dell’allestimento della bellissima location, fino agli ospiti presenti, tra cui molti vip.

Gli abiti, firmati Atelier Emé, erano due. Un bellissimo vestito in pizzo bianco, con un profondo scollo sulla schiena impreziosito da cristalli e un impalpabile velo. L’abito numero due, sempre bianco, era senza spalline e fasciato sulla parte alta del corpo, lo ha indossato per la festa fatta dopo cena.

La cerimonia si è svolta in una chiesa di Argegno, sul lago di Como, mentre la festa a Villa Bonomi, una splendida proprietà affacciata sul lago, con un ampio giardino. E all’aperto e nel verde è stato allestito l’aperitivo tutto sui toni del bianco, con divani, pouf e tantissimi fiori. Da sogno la zona cena con luci, una lunga tavolata con candele e, a illuminare la serata, dei suggestivi fuochi d’artificio sul lago. L’essenza stessa del romanticismo. Anche grazie alle bomboniere, un ricordo della proposta di nozze la sera di Natale.

Non potevano mancare gli ospiti, tra cui diversi vip. Dalle immagini condivise tramite le storie Instagram erano presenti  Elena Barolo, Edoardo Stoppa con Juliana Moreira, Melissa Satta e Manuel Bortuzzo. Tutti i presenti avevano il “compito” di scrivere una dedica speciale per la coppia in un quaderno speciale.

Una grande festa, proprio come quella che desideravano e di cui avevano parlato dopo l’annuncio a sorpresa delle nozze civili, celebrate un anno fa (il 12 maggio 2021). In quella occasione, infatti, Giorgia Palmas aveva scritto: “Arriverà poi anche il giorno che sì lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici – aveva aggiunto -, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora”.

Nozze Palmas – Magnini, le parole d’amore

La felicità di entrambi è palpabile, sia dai contenuti condivisi nelle storie Instagram, sia dalle immagini. Del resto l’amore che lega Giorgia Palmas a Filippo Magnini è profondo e bellissimo, come si è potuto vedere in questi anni di relazione.

È stata proprio lei a scrivere parole piene di gioia e a condividerle sul proprio account Instagram, a corredo di uno scatto che li vede uscire dalla chiesa abbracciati. “Credo di poter davvero dire di aver vissuto un sogno, in cui tutto era perfetto e ha superato di gran lunga i sogni e le speranze – si legge -. È stata un’emozione unica, un viaggio indimenticabile, dalla preparazione all’attesa, al vivere poi davvero quel giorno pervasi dallo stupore e dall’affetto che ci ha circondato. Eh sì, perché tutte le persone che hanno partecipato erano lì davvero col cuore e mi sento di dire che anche tutti quelli che hanno lavorato alla realizzazione di questo sogno ci hanno messo l’anima. Grazie di cuore a tutti e grazie alla Vita che mi ha regalato l’uomo con cui voglio invecchiare mano nella mano Filippo Magnini… nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita- Si 14-05-2022”.