Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la loro prima estate da marito e moglie

È un'estate magica quella di Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che stanno trascorrendo momenti indimenticabili

È un’estate davvero magica quella di Giorgia Palmas e Filippo Magnini: i due stanno trascorrendo qualche giornata di relax in Sardegna, terra d’origine dell’ex velina, da dove stanno condividendo i loro momenti più belli sui social, tra scatti in spiaggia e istantanee romantiche al tramonto. Ovviamente insieme alla piccola Mia, la primogenita della coppia che è nata a settembre del 2020, e Sofia, la figlia che Giorgia Palmas ha avuto dall’ex giocatore di calcio Davide Bombardini.

Si tratta della loro prima estate da marito e moglie, come ha sottolineato lo stesso Magnini su Instagram, dedicando dei romanticissimi post alla sua amata Giorgia. I due infatti hanno pronunciato il fatidico Sì a maggio, dopo i tanti imprevisti causati dalla pandemia. La coppia aveva ribadito più volte di volersi sposare entro il 2021, subito dopo la nascita della figlia Mia, e alla fine è riuscita a coronare il suo sogno d’amore.

Giorgia e Filippo sono ogni giorno più innamorati e non possono fare a meno di mostrarlo al mondo. Non hanno paura di palesare i loro sentimenti, tanto da dedicarsi parole al miele sui social: l’ex nuotatore ha infatti destinato alla moglie delle frasi dolcissime.

Chi di voi ha sposato la propria donna ideale? La donna più comica del mondo? La donna più sincera? La donna più bella del mondo!???? Io si! ❤️ e lo auguro anche a voi perché poi, indipendentemente da tutto quello che può capitarvi, la vita sarà stupenda!

Anche la Palmas non è riuscita a rimanere indifferente alla romantica dedica del marito, tanto da rispondere a tono: “Tu sei mio marito, il mio eterno fidanzato, un padre meraviglioso, l’uomo della mia vita e anche il mio migliore amico. Mi sento fortunata da morire…”.

E poi ha aggiunto: “Sicuramente c’è a chi piacerà questo post e i commenti nostri (e grazie perché siete sempre carini), c’è chi dirà “che noia”, “ditele tra voi queste cose” ma la cosa bella è proprio questa… che ce lo diciamo tra di noi sempre, siamo liberi di farci dediche pubblicamente perché anche questo è corteggiarsi. Auguro col cuore a tutti di trovare prima o poi l’altra metà perfetta della mela con cui essere liberi di essere se stessi per amarvi incondizionatamente”.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Filippo Magnini e Giorgia Palmas