Da Palmas-Magnini a Ciardi-Bernardeschi: i matrimoni vip più belli

Tempo di matrimoni: negli ultimi mesi molti vip hanno deciso di convolare a nozze, le più belle

Tempo di matrimoni: dopo che la pandemia ha scombinato i piani di molte coppie, in questi ultimi mesi si stanno moltiplicando gli appuntamenti speciali. E sono stati in tanti, anche tra i vip, a decidere di dirsi sì.

Gli ultimi in ordine di tempo a sposarsi sono stati Federico Bernarderschi e Veronica Ciardi che si sono giurati amore in un giorno speciale: il 13 luglio, che coincide con il compleanno della sposa. Legati da quattro anni e genitori di due bambine, il calciatore – che è reduce dalla vittoria con gli azzurri agli Europei –  e l’ex gieffina si sono sposati a Carrara, nel Duomo. Dalle foto appaiono raggianti e bellissimi.

Dopo tantissimi anni come coppia, Emma Bunton, cantante ed ex Spice Girl, e  Jade Jones si sono sposati. I due infatti sono convolati a nozze dopo 21 anni insieme, come annunciato tramite i social. Anche loro hanno due figli:  Beau che ha 14 anni e Tate di 10 anni.

Fanno coppia, invece, dal 2015 Gwen Stefani e  Blake Shelton che si sono sposati il 3 luglio  con una cerimonia intima alla quale hanno preso parte pochi invitati tra familiari e amici. La notizia era stata data da Page Six, poi la cantante in seguito ha pubblicato su Instagram alcuni scatti della giornata speciale scrivendo in un post: “3 luglio 2021 i sogni si avverano”.

Dopo aver dovuto rimandare le nozze, il 12 maggio Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono diventati marito e moglie, con un rito civile: presenti solo i parenti e i testimoni. Ma la showgirl, quando aveva condiviso la bella notizia con i suoi fan, aveva fatto sapere che  – quando si potrà  – organizzeranno la cerimonia religiosa: “Arriverà poi anche il giorno che sì lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico”, aveva scritto.

Nozze anche per Luca Argentero e Cristina Marino che si sono sposati a Città della Pieve in Umbria, raggiungendo il luogo della cerimonia in sidecar. L’attrice nei mesi precedenti aveva fatto sapere che si sarebbero sposati, ma senza rivelare nulla della data. Negli scatti che hanno condiviso suoi social sono apparsi felici, oltre che bellissimi.

Un’altra coppia vip che si è detta sì è quella composta da Ariana Grande e da Dalton Gomez, che di mestiere fa l’agente immobiliare. Nozze per pochi intimi, ma in uno scenario da sogno e con la sposa elegantissima, come si è potuto vedere dalle immagini condivise su Instagram dalla pop star.

Insieme da tanti anni, 15 per la precisione, anche Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco sono convolati a nozze a febbraio 2021. A dare l’annuncio era stata proprio la cantante tramite il proprio profilo Instagram.

Oltre ai matrimoni celebrati, ci sono anche quelli annunciati: Federico Zampaglione – frontman dei Tiromancino –  ha fatto sapere tramite un post pubblicato su Instagram che ad agosto sposerà la compagna Giglia Marra, dopo che avevano dovuto rimandare le nozze a causa del Covid come aveva spiegato lui stesso ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.