Ariana Grande si è sposata: nozze segrete con Dalton Gomez

Ariana Grande si è sposata: le nozze segrete (e super romantiche) con Dalton Gomez

Ariana Grande si è sposata. La popstar ha giurato amore eterno a Dalton Gomez con una cerimonia di nozze segretissima. Il matrimonio, come confermato da un portavoce della popstar, è stato celebrato nella sua casa di Los Angeles di fronte a circa 20 invitati.

“La stanza era piena di felicità e amore – ha spiegato il rappresentante di Ariana Grande a People -. La coppia ed entrambe le famiglie non potrebbero essere più felici”. Lo scorso dicembre la cantante ed ex stellina Disney aveva annunciato su Instagram il fidanzamento con l’agente immobiliare, svelando l’anello ricevuto come pegno d’amore: un prezioso da 900 mila euro. “Per sempre e anche di più”, aveva scritto pubblicando un romantico scatto.

Ad anticipare la location del matrimonio era stato un amico comune. “Sia Ari che Dalton adorano Montecito, trascorrono lì molto tempo, è naturale che si vogliano sposare nella bellissima e storica casa di Ariana”, aveva svelato. Ariana Grande infatti vive da tempo a Montecito, luogo esclusivo nella contea di Santa Barbara dove hanno acquistato casa moltissime celebrity, fra cui Harry e Meghan Markle.

25 anni e un lavoro come agente immobiliare, Dalton Gomez ha conosciuto Ariana proprio durante l’acquisto della sua lussuosissima villa. Il giovane lavora per la compagnia real estate Aaron Kirkman Group che si occupa di immobili di alto livello per vip e star di Hollywood. Chi li conosce afferma che la Grande sarebbe riuscita ad acquistare la casa dei suoi sogni pagandola metà prezzo proprio grazie a Dalton. In seguito i due si sarebbero innamorati, trascorrendo insieme la quarantena durante l’epidemia di Coronavirus.

La love story era stata ufficializzata nel maggio del 2020 quando Ariana era apparsa nel video di Justin BieberStuck with U, insieme al fidanzato. Un mese dopo la popstar aveva postato una foto di coppia su Instagram, dichiarando il suo amore per Dalton. “Questa fase della sua vita è stata molto tranquilla e senza eventi in senso positivo. Sono molto felici che stia per sposare Dalton”, aveva svelato una fonte. Nel passato della Grande tanti amori importanti e grandi dolori. Fra le sue love story quella con Mac Miller, rapper scomparso nel 2018 qualche mese dopo la fine del loro legame, ma anche quella con il comico Pete Davidson di Saturday Night Live con cui aveva annunciato le nozze.