Fiorella Mannoia ha sposato Carlo Di Francesco: la foto delle nozze su Instagram

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco: nozze a sorpresa. La cantante si è sposata a 66 anni in tailleur bianco e sneaker d'argento.

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Fiorella Mannoia ha sposato in gran segreto Carlo Di Francesco, dopo 15 anni d’amore. A dare la lieta novella, è la stessa cantante che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto delle nozze.

Fiorella Mannoia ha dunque detto sì al compagno Carlo Di Francesco con un rito civile che si è svolto nella mattina del 22 febbraio 2021. La sposa, come vuole la tradizione, in bianco ma con un abito decisamente non convenzionale. Infatti, la Mannoia ha scelto un tailleur pantalone bianco coordinato a un gilet con bottoni neri e ai piedi delle sneaker d’argento. Lo sposo invece ha optato per un look decisamente più tradizionale, in completo scuro ma anche lui con scarpe sportive.

Fiorella Mannoia è dunque convolata a nozze a 66 anni, sposando il musicista, che è stato professore di Amici, Carlo di Francesco, di 26 anni più giovane d lei. Ma la differenza d’età non è mai stata un problema per la loro storia d’amore coronata dopo 15 anni coi fiori d’arancio.

La cantante ha dato notizia del matrimonio con un post su Instagram: “Dopo 15 anni…ebbene…SÍ. ❤️”. Un breve e dolcissimo messaggio a commento della tradizionale foto degli sposi che ritrae la Mannoia visibilmente emozionata. Qualcuno le scrive: “Ma dicci dicci: ti è scappato un piantarello?”. Moltissimi gli auguri social, a cominciare da Beppe Vessicchio: “@fiorellamannoia Tantissimi auguri 🌹 🎶”. Virginia Raffaele brinda: “E andiamo!! 🥂❤️”.

All’inizio di febbraio i rumors sulle imminenti nozze si erano fatti insistenti quando il magazine DiPiù aveva svelato le pubblicazioni di nozze della Mannoia e di Di Francesco. Pensare che qualche tempo fa la cantante aveva dichiarato di non pensare al matrimonio, ma qualcosa potrebbe averle fatto cambiare idea. “Il matrimonio? Non l’ho mai ritenuto una priorità – aveva detto -. Per me le coppie devono stare insieme finché c’è amore. Io ho sempre pensato che l’amore fosse eterno, ma ho sempre lasciato la porta aperta, sia per me che per l’altra persona. Forse il fatto di non sposarmi è dettato dal desiderio di non vedere quella porta chiusa”.

La coppia è sempre stata molto riservata, tanto da aver ufficializzato il loro amore solo nel 2017, dopo 10 anni circa di fidanzamento. E ha mantenuto lo stesso atteggiamento anche per le nozze, rendendole pubbliche solo a cose fatte.