Federico Zampaglione dei Tiromancino si sposa con Giglia Marra

L'annuncio pubblicato sui social, la coppia aveva rimandato le nozze a causa del Covid

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Federico Zampaglione si sposa. Il frontman dei Tiromancino lo ha annunciato tramite social, dando anche alcune informazioni in merito a data e location.

Il cantautore e regista ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme alla compagna Giglia Marra, uno scatto molto romantico che li vede con le fronti appoggiate mentre lei gli tiene il volto tra le mani. A corredo dell’immagine Zampaglione ha scritto: “Prima che lo sappiate in altri modi… ve lo diciamo noi: ad agosto Giglia e io ci sposiamo”.

L’indizio sulla location delle nozze arriva dagli hashtag utilizzati, tra cui spunta proprio quello dedicato alla Puglia, cosa che fa supporre che i due si diranno sì proprio in quella regione.

Insieme da diversi anni, sono stati in tanti –  famosi e non –  a volersi congratulare con la coppia per questo annuncio speciale.

Dell’inizio della loro relazione l’attrice Giglia Marra ne aveva parlato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair qualche anno fa, quando aveva spiegato che il primo incontro era avvenuto in un locale: “Una mia amica l’ha visto, e, sua fan, mi ha chiesto di scattarle una foto insieme. Così feci”, da lì lo scambio dei rispettivi numeri di telefono e i messaggi.

Da allora di tempo ne è passato e i due hanno deciso di aggiungere un nuovo tassello alla loro relazione, quello del matrimonio: in realtà la data era già stata stabilita, ma come è accaduto a molti, anche a diversi vip,  hanno dovuto rimandare a causa del Covid. A raccontarlo era stato proprio Federico Zampaglione ospite nella trasmissione Verissimo, quando a Silvia Toffanin aveva spiegato che era tutto pronto ed era stata presa anche una masseria in Puglia, ma poi a causa dell’emergenza sanitaria era stato bloccato tutto.

Ora i due finalmente potranno dirsi sì. Per entrambi queste sono le prime nozze, Federico Zampaglione è stato legato per molti anni con l’attrice Claudia Gerini, dalla quale ha avuto una figlia di nome Linda.

Giglia Marra è un’attrice di grande talento: nata in provincia di Taranto il 16 aprile del 1982, agli studi tradizionali ha affiancato la formazione come interprete. Nel corso della carriera ha preso parte sia a progetti per il cinema che per il piccolo schermo, tra i suoi lavori si possono ricordare Squadra Antimafia, Ris, Lolita Lobosco. Insieme hanno collaborato a diversi progetti, tra gli ultimi il film Morrison (datato 2021) con Zampaglione nelle vesti di regista e Giglia Marra come attrice.

Zampaglione, il post su Instagram annuncio nozze
Fonte: Instagram
Zampaglione, il post su Instagram con l’annuncio