Gwen Stefani e Blake Shelton si sono sposati: le nozze segrete

I due artisti si sono sposati con una cerimonia alla quale erano presenti familiari e alcuni amici

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

È arrivato il sì, quello che ha unito in matrimonio Gwen Stefani e Blake Shelton, a darne notizia Page Six che ha fatto anche sapere che si è trattato di una cerimonia intima alla quale hanno presenziato pochissime persone tra familiari e amici.

Coppia dal 2015, l’annuncio del fidanzamento ufficiale era arrivato nel 2020 dopo che era arrivata la proposta da parte di lui. Ed erano stati proprio loro, tramite i rispettivi profili Instagram,  a informare i tantissimi follower della bella notizia, attraverso la pubblicazione di una foto in cui erano ritratti mentre si scambiavano un dolce bacio, con la mano e l’anello in primo piano.

Ora sono arrivate le nozze, celebrate con una cerimonia molto intima e con pochi invitati tra familiari e amici, scelta percorsa anche da altri vip nell’ultimo periodo: basti pensare a Cristina Marino e Luca Argentero oppure a Giorgia Palmas e Filippo Magnini.

Il  matrimonio tra Gwen Stefani e Blake Shelton, secondo quanto riportato da Page Six, si sarebbe svolto nel ranch di Shelton che si trova in Oklahoma.

L’inizio della loro relazione è datato 2015, dopo che i due si erano conosciuti perché entrambi membri del team della trasmissione The Voice. Non solo storia d’amore, per i due artisti, che nel corso degli anni della relazione hanno dato vita anche ad alcune collaborazioni di lavoro.

Una  coppia molto affiatata di cui si attendavano le nozze, dopo che era arrivata la proposta ufficiale, resa nota a ottobre del 2020. Le voci di una cerimonia imminente si sono fatte più insistenti proprio all’inizio della passata settimana, quando sono uscite notizie secondo le quali la coppia avrebbe fatto richiesta di una licenza di matrimonio in Oklahoma.

E ora è arrivato il sì a sugellare la loro storia d’amore. Entrambi hanno alle spalle alcune relazioni che si sono concluse. Gwen Stefani è stata a lungo sposata con il cantautore Gavin Rossdale: i due erano convolati a nozze nel 2002 per poi separarsi nell’agosto del 2015. Dal loro matrimonio sono nati tre figli:  Kingston James McGregor (2006), Zuma Nesta Rock (2008) e Apollo Bowie Flynn (2014). Il cantante e musicista Blake Shelton, invece, è stato sposato due volte prima del terzo matrimonio con Gwen Stefani: nel 2003 quando è convolato a nozze con l’allora fidanzata Kaynette Gern e nel 2011 quando si è sposato con la collega Miranda Lambert. Il loro matrimonio è finito a luglio 2015.