Palmas e Magnini, la scelta per il viaggio di nozze che riguarda Sofia

L'intervista a "Verissimo" dei neo sposi Giorgia Palmas e Filippo Magnini: il grande amore e la rinuncia sul viaggio di nozze

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo aver celebrato con rito religioso il loro matrimonio a Como lo scorso 14 maggio, Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono stati ospiti nello studio di Verissimo per raccontare con grande commozione a Silvia Toffanin e a tutto il pubblico il loro momento felice, spiegando anche il motivo che li ha portati a rimandare il viaggio di nozze.

Palmas e Magnini, viaggio di nozze rimandato: il motivo

Felici e super innamorati, così appaiono davanti alle telecamere Filippo Magnini e Giorgia Palmas che da pochissimo hanno celebrato con rito religioso le loro nozze, che purtroppo a causa della pandemia erano state rimandate nonostante il sì pronunciato in comune lo scorso anno.

A Verissimo, l’ex nuotatore e l’ex velina di Striscia hanno ripercorso insieme al pubblico e a Silvia Toffanin quel magico giorno in cui si sono uniti nel per sempre. commossi e decisamente felici, hanno poi spiegato anche di non avere in programma un viaggio di nozze per il quale solitamente si parte subito dopo il matrimonio. Giorgia Palmas lo aveva già accennato ai fan sui social: “Sarebbe bello e ci abbiamo fatto un pensiero ma molto probabilmente sarà impossibile farlo a breve, abbiamo tanti impegni, soprattutto per Sofi e Mia, dobbiamo seguire tante cose… Vedremo poi comunque”.

Tra i vari impegni, come ha meglio spiegato l’ex velina a Verissimo, c’è l’esame di terza media della sua primogenita Sofia, nata dalla relazione con l’ex Davide Bombardini, e per questo non se la sentirebbe di partire al momento e lasciare Milano. Un viaggio di nozze più che altro rimandato, per ora, ma sicuramente i due sposini riusciranno a ritagliarsi del tempo per loro due in totale relax.

Palmas e Magnini, nozze da favola

Dopo essersi giurati amore eterno in comune nel 2021, finalmente per Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono arrivati i festeggiamenti veri e propri che avevano dovuto rimandare a causa della pandemia e dell’impossibilità di poter avere una festa anche solo con pochi intimi.

I due innamorati hanno aspettato un bel po’, ma sicuramente ne è valsa la pena perché il 14 maggio 2022 hanno incantato tutti con la loro bellezza. L’ex velina, con i suoi abiti di Atelier Emé, sembrava essere totalmente in una fiaba, soprattutto con il primo totalmente in pizzo, romantico e mozzafiato. Un giorno indimenticabile, in uno scenario altrettanto meraviglioso esattamente come i due sposi: lago di Como, location elegante e l’affetto di amici e parenti che si sono stretti attorno a loro per un passo così importante.

Sui social sono stati fin da subito generosi con la condivisione dei momenti importanti, anche attraverso dediche reciproche per sottolineare il grande amore che li accomuna: “Siamo al settimo cielo, siamo emozionati, increduli, abbiamo ancora i brividi per quello che abbiamo vissuto e sarà impossibile dimenticare anche un singolo istante o il sorriso delle persone presenti quel giorno”, così ha scritto Giorgia Palmas condividendo una meravigliosa foto di famiglia in cui tutti sono sorridenti e sicuramente felici. “Non è stata solo la nostra festa ma la festa di tutti quelli presenti che ancora ringraziamo perché con il cuore e l’anima erano lì per condividere ogni singolo momento con noi”.