Palmas, i romantici auguri a Magnini per il primo compleanno da papà

Filippo Magnini ha compiuto 39 anni e, per il suo primo compleanno da papà, ha ricevuto una romantica sorpresa da parte di Giorgia Palmas

Compleanno veramente speciale per Filippo Magnini, cha ha compiuto 39 anni. Ha, infatti, festeggiato l’evento con la compagna Giorgia Palmas, la figlia di lei Sofia, alla quale è molto affezionato e, per la prima volta, con la piccola Mia, nata il 25 settembre scorso. E per celebrare nel migliore dei modi, l’ex velina ha organizzato una sorpresa e si è lasciata andare a una dedica molto romantica.

L’amore che lega Giorgia e Filippo è innegabile e non passa inosservato. Più volte i due hanno mostrato sui social teneri quadretti familiari in cui sono apparsi, insieme a Sofia e alla piccola Mia, estremamente felici. La dolcezza degli auguri della Palmas a Magnini, quindi, pur non sorprendendo chi li segue con affetto, riesce a scaldare il cuore.

Giorgia, infatti, ha deciso di pubblicare ben due foto sul suo profilo Instagram. La prima in cui abbraccia il suo compagno, di fronte a loro una torta a due piani con su scritto “miglior papà del mondo” e, intorno, tanti palloncini a forma di cuore. La seconda, invece, ritrae Magnini mentre abbraccia Mia. Le parole a corredo descrivono alla perfezione la gioia della loro vita familiare:

Buon compleanno amore mio infinito, ogni compleanno è un traguardo importante, ogni anno che passa è un pezzetto di vita che stiamo passando insieme e un passo verso il futuro che avremo insieme. Questo di oggi poi ha un sapore dolce, è il tuo primo compleanno da papà. Ti amiamo tanto e sei tu il regalo più bello per tutte noi. Auguri amore!

Filippo Magnini ha apprezzato il gesto della sua compagna e, per questo, ha voluto ringraziarla dedicandole, a sua volta, un post sul suo profilo Instagram in cui si è detto soddisfatto della sorpresa ricevuta e, soprattutto, profondamente innamorato di lei e delle loro principesse.

Non potevo desiderare compleanno migliore. Grazie Amore mio per la stupenda sorpresa! Ti amo tantissimo e amo le nostre principessine.

Insomma, Giorgia e Filippo continuano a regalare, attraverso alcuni momenti della loro vita, forti emozioni. I fan della coppia, adesso, non attendono altro che poterli finalmente vedere insieme all’altare. Dopo aver dovuto rinunciare alle nozze a causa dell’emergenza sanitaria e aver dato alla luce la loro prima figlia, annunceranno presto una nuova data?

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

La sorpresa e gli auguri di Giorgia Palmas per Filippo Magnini.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Palmas, i romantici auguri a Magnini per il primo compleanno da papà