Verissimo, Giorgia Palmas radiosa col pancione. E Silvia Toffanin si commuove con lei

Giorgia Palmas si confessa a Verissimo da Silvia Toffanin e regala una commovente intervista

È stato un dolcissimo intervento quello di Giorgia Palmas a Verissimo che, dopo una pausa lunga sei mesi, è tornata a fare compagnia ai suoi numerosissimi e affezionati spettatori. L’ex Velina si è lasciata andare a un lungo racconto rivelando come ha trascorso questi ultimi mesi tra gioie e dolori.

La Palmas infatti, durante il delicato momento vissuto dall’Italia recentemente, ha scoperto di essere in dolce attesa: una splendida notizia per Giorgia e Filippo che così allargheranno la loro bellissima famiglia. La piccolina, allora, andrà a fare compagnia a Sofia: la bambina nata dalla precedente relazione della showgirl con l’ex calciatore Davide Bombardini.

I due futuri genitori, se da una parte hanno ricevuto questa dolce notizia che hanno definito “un bellissimo miracolo”, dall’altra hanno dovuto prendere atto del delicato momento storico e rimandare il loro giorno più bello. Poco prima del lockdown, infatti, Giorgia e Filippo avevano annunciato il loro matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare lo scorso marzo e che invece si terrà il prossimo dicembre.

Una raggiante Giorgia, bellissima in un abito bordeaux, ha sfoggiato una forma fisica perfetta e ha raccontato a Silvia Toffanin:

Far slittare un matrimonio non è sicuramente una cosa così grave […] sarà a dicembre e sarà bellissimo perché sarà un momento di condivisione e di coronamento del nostro sentimento. Nel mentre abbiamo scoperto la novità più bella e più dolce.

A stupire la splendida ex Velina due tenerissime lettere: la prima da parte di Filippo, il suo futuro marito. Una lunga dedica ricca di parole importanti, concrete, segno del prezioso progetto di vita che stanno costruendo insieme. Una relazione giovane, iniziata circa tre anni fa, ma che dal primo momento si è rivelata importantissima come se fosse stata voluta dal destino.

Giorgia e Filippo si sono incontrati dopo la fine delle rispettive precedenti relazioni e da allora non si sono più lasciati costruendo, passo dopo passo, una bellissima famiglia insieme a Sofia. Forte commozione per la Palmas anche dopo le bellissime parole a lei dedicate da parte della sua mamma. Una lunga lettera piena d’amore che ha sciolto il cuore sia della showgirl che della Toffanin.