Che fine ha fatto l’ex tronista Claudia Montanarini

Dopo le denunce da parte dell'ex marito, Claudia Montanarini ribatte: "La mia vita è un film dell'orrore"

Non c’è pace per Claudia Montanarini. Qualche giorno fa, l’ex tronista di “Uomini e Donne” veniva duramente accusata di truffa dall’ex marito Daniele Pulcini e, oggi, ribatte: «La mia vita è un horror».

Ma come è iniziata questa storia? La Montanarini, che sul trono della De Filippi ci finì nel 2011, è stata a lungo legata a Daniele Pulcini, figlio del costruttore Antonio Pulcini padre dei suoi tre figli (due femmine, avute insieme, e un maschio che – figlio della donna – è stato poi adottato da Pulcini). Nel 2014, quella storia la condusse ad un arresto per stalking, ai danni di un’amica di lui. «Non penso di essere stato un marito perfetto. Però non ho mai messo le mani addosso a mia moglie. Mai. Se è capitato, due volte in 14 anni, è stato per cercare di difendermi dalle sue percosse. Claudia ha un carattere difficile», dichiarava lui all’epoca, accusato dalla moglie di maltrattamenti. Moglie che lui descriveva come sanguigna, gelosa e aggressiva, capace di distruggergli una Ferrari e di accoltellarlo.

Oggi, Pulcini ha deciso di denunciare per truffa Claudia Montanarini, colpevole di avergli sottratto un assegno da 55.000 euro dalla cassaforte, e di aver mandato una sua amica ad incassarlo. Ma lei, intervistata dal settimanale Oggi, racconta un’altra storia: «La mia storia è un romanzo horror. Il mio ex marito tiene in ostaggio me e i miei figli mosso da vendetta e odio cieco, e usa tutte le sue armi per colpire con crudeltà», ha dichiarato.

Dal canto suo, attraverso il suo legale, Daniele Pulcini fa sapere di non volere in carcere l’ex moglie, e di non avere intenzione di calcare la mano. «Vogliamo evitare il cumulo di altre condanne e impedire che Claudia possa finire in carcere ed essere separata dai suoi figli», ha fatto sapere. Un’altra condanna, in effetti, proprio non gioverebbe all’ex tronista, sorella della più famosa sorella Giulia (showgirl) e per un breve periodo opinionista proprio di “Uomini e Donne”, da cui fu cacciata a seguito di una brutta lite con la De Filippi.

In passato, la Montanarini ha già aggredito una commessa, accusandola di essere l’amante del marito e mandando due persone a minacciarla. Condannata a 3 anni e 4 mesi di reclusione, fu poi di nuovo denunciata dall’ex marito per maltrattamenti in famiglia, bestemmie e insulti proferiti contro di lui, dinnanzi ai figli.

Oggi, ecco un nuovo capitolo della (brutta) vicenda.

Claudia Montanarini

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Che fine ha fatto l’ex tronista Claudia Montanarini