Selvaggia Lucarelli

Giornalista, opinionista, scrittrice e conduttrice radiofonica, Selvaggia Lucarelli ha esordito a fine anni Novanta come attrice teatrale al fianco di Max Giusti. Grazie al suo blog “Stanza Selvaggia” e alla sua scrittura irriverente, viene chiamata a collaborare con testate come Il Tempo, Max e Libero e – in tv – viene scritturata come opinionista e giudice in numerose trasmissioni: L’isola dei famosi (2003), Notti sul ghiaccio (2015), Ballando con le stelle (dal 2016). Dal 2015 scrive per il Fatto Quotidiano.

Nome completo: Selvaggia Lucarelli
Nascita: 30 luglio 1974 - Civitavecchia, Italia
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1,70 m
Partner: Laerte Pappalardo (2004 - 2007), Morgan (2009), Lorenzo Biagiarelli (2016 - presente)
Genitori: Nadia Agen
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Selvaggia Lucarelli

Chi è il padre di Leon, il figlio di Selvaggia Lucarelli?

Nato nel 2005, Leon è frutto dell’amore di Selvaggia Lucarelli per Laerte Pappalardo, con cui la scrittrice è stata sposata dal 2004 al 2007.

Che lavoro fa Selvaggia Lucarelli?

Selvaggia Lucarelli è famosa soprattutto per la sua penna. Dai tempi del blog Stanza Selvaggia sino alla collaborazione con diversi quotidiani: ha alle spalle una lunga carriera da giornalista. Selvaggia è anche una scrittrice, ha infatti pubblicato diversi libri fra cui Falso in bilancia, Casi umani, Dieci piccoli infami, Che ci importa del mondo e Mantienimi: aiutami a preservare la mia moralità.

Selvaggia Lucarelli è fidanzata?

Selvaggia Lucarelli è legata a Lorenzo Biagiarelli, che si definisce un “social chef”. Classe 1990, Lorenzo ha un passato nel mondo della musica - dove era noto con lo pseudonimo di B-Law - e una laurea sfiorata in Storia, facoltà da lui lasciata per dedicarsi in toto alla cucina. Oggi cura il blog che porta il suo nome, in cui parla di viaggi e di gastronomia.

Le ultime notizie su Selvaggia Lucarelli