Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi è un’attrice e showgirl italiana. Nata e cresciuta a Roma, esordisce nel mondo dello spettacolo a 24 anni partecipando all’undicesima edizione del Grande Fratello. Successivamente la ritroviamo ancora sul piccolo schermo grazie a Barbara D’Urso che la chiama al suo programma tv Pomeriggio Cinque come opinionista. Nel 2011 diventa opinionista di un altro programma televisivo di Canale Cinque, ovvero Mattino Cinque e nello stesso anno diventa valletta di Me lo dicono tutti! di Rai 1. Un anno dopo, diviene la concorrente de L’isola dei Famosi e sempre durante questo periodo entra a far parte della serie tv S.P.A e del film Una notte da paura. Ultimamente la ritroviamo sul piccolo schermo con la sua partecipazione a Tale e quale show su Rai 1.

Nome completo: Guendalina Tavassi
Nascita: 1 gennaio 1986, Roma - Italia
Segno zodiacale: Capricorno
Altezza: 1,68 m
Partner: Umberto D’Aponte (2013 – 2021)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi è single?

Guendalina Tavassi si è sposata con Umberto D’Aponte, imprenditore napoletano, nel 2013. Dalla coppia sono nati due figli, Chloe e Salvatore. Guendalina ha anche un’altra figlia più grande, Gaia, frutto della storia d’amore con Remo Nicolini.

Guendalina Tavassi ha avuto un’infanzia difficile?

Guendalina ha raccontato più volte di non aver avuto un’infanzia felice. I suoi genitori si sono separati quando lei era ancora piccola e questo l’ha segnata profondamente.

Guendalina Tavassi è un'opinionista?

Dopo la partecipazione al Grande Fratello, Guendalina Tavassi è diventata opinionista in diversi programmi tv. L'influencer è spesso ospite del salotto di Barbara D'Urso.

Le ultime notizie su Guendalina Tavassi

Che fine ha fatto Guendalina Tavassi
Che fine ha fatto Guendalina Tavassi
Scopriamo che fine ha fatto Guendalina Tavassi, l'ex gieffina, reginetta di Instagram e concorrente di Tale e Quale Show.