Isola, Guendalina torna su Instagram e replica alle indiscrezioni sui ritocchi (con ironia)

Dopo il ritiro dall'"Isola dei Famosi", Guendalina Tavassi ha commentato le voci che vorrebbero un chirurgo plastico in Honduras

Foto di Claudia D'Alessandro

Claudia D'Alessandro

Giornalista, esperta di Spettacolo e Content Editor

Giornalista e content creator, si nutre da sempre di cultura e spettacolo. Scrive, legge e fugge al mare, quando ha bisogno di riconciliarsi col mondo.

Dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi è tornata più scatenata che mai sui social, tenendo di nuovo compagnia ai suoi numerosi follower, che ne apprezzano la simpatia e la spontaneità. In una delle sue ultime storie su Instagram l’ex naufraga, con l’ironia che la contraddistingue, ha commentato le indiscrezioni che in queste settimane stanno facendo il giro del web e che vorrebbero un chirurgo plastico in Honduras al servizio dei concorrenti al reality show.

Guendalina Tavassi, la replica (tutta da ridere) alle voci dei ritocchi sull’Isola

Guendalina Tavassi è tornata sui social e l’ha fatto in grande stile: dopo il suo ritiro dal reality show, la ormai ex naufraga ha ricominciato ad aggiornare i suoi numerosi fan sulla sua quotidianità, con il ritorno alla normalità dopo tante settimane lontana da casa.

La Tavassi si è mostrata dall’estetista e dal parrucchiere mentre si faceva bella, e non ha certo avuto alcun problema a condividere i piatti prelibati che si è concessa in questi ultimi giorni – tra hamburger, patatine fritte e un un’abbondante porzione di carbonara – dopo le esigue porzioni di riso che consumava in Honduras.

E proprio mentre si trovava al ristorante insieme al fidanzato Federico Perna (con il quale sta recuperando il tempo perduto), Guendalina ha voluto commentare le indiscrezioni sui ritocchini diffuse dal medico chirurgo Dvora Ancona, che su TikTok ha ipotizzato che qualche collega sarebbe volato fino a Cayos Cochinos per fare alcuni trattamenti estetici ai naufraghi e rimetterli in sesto.

“Mi sto divertendo un sacco a vedere cosa si vocifera in giro dell’Isola e ho letto che scrivono che noi naufraghi avevamo il chirurgo lì – ha detto l’ex naufraga tra le risate -. Ma se avevo il chirurgo, secondo voi, me ne andavo? Il chirurgo sull’Isola mi ha fatto volare. Senza magnà ma tutti imbotoxati”.

Guendalina Tavassi, perché si è ritirata dall’Isola dei Famosi

Il suo ritiro era inevitabile: il prolungamento del reality show ha portato anche Guendalina Tavassi a tornare in Italia, soprattutto dopo la notizia della scarcerazione dell’ex marito Umberto D’Aponte. Il suo ex marito si trovava in carcere dopo la denuncia della Tavassi, con l’accusa di maltrattamenti, dopo l’ennesimo episodio di aggressione che ha coinvolto anche uno dei suoi figli, il piccolo Sasy.

In tantissimi la davano come finalista (quasi) certa, eppure le cose sono cambiate, così tanto da indurla a lasciare per sempre la Palapa. “Ho i miei bambini che non posso lasciare in questo momento. Per me è una pugnalata al cuore, ci ho pensato tanto. Sono felice per il programma che continua, non posso rimanere, da mamma devo tornare dai miei figli”, ha comunicato durante l’ultima diretta.

Nonostante le parole del padre e quelle di Ilary Blasi, che avevano provato a convincerla in tutti i modi a rimanere in Honduras, lei non ha mostrato alcun ripensamento: “Ci sono cose importanti, non posso rimanere qua. Era il mio sogno stare qui, poter vincere e stare con Edoardo. Devo tornare a casa dai miei figli, devo risolvere delle cose, ho scadenze”.