Meghan Markle divide William e Harry. E fa piangere Kate Middleton

La presenza di Meghan Markle a Corte ha allontanato William e Harry. E prima ancora delle nozze ha ridotto Kate in lacrime

Dalla prima volta che Meghan Markle ha messo piede a Palazzo sono cominciate le tensioni tra Harry e William.

Il rapporto tra i fratelli, da sempre molto stretto, è stato messo a dura prova dalla Duchessa del Sussex. Secondo quanto riporta il Daily Mail, quando Harry l’ha presentata ufficialmente in famiglia, William è stato piuttosto freddo. Fin da subito ha pensato che Meghan non fosse la donna giusta per questo motivo non “le ha disteso tappeti rossi”. In altri termini non l’ha accolta con entusiasmo.

Per questo motivo Harry si sarebbe risentito del comportamento distaccato del fratello e di Kate Middleton che condivideva l’opinione del marito. Ciò avrebbe comportato una frattura tra i tre giovani che il Principe Carlo ha cercato di colmare. È stato lui lo scorso anno infatti a suggerire ai Duchi di Cambridge di invitare Harry e Meghan a trascorre le vacanze di natale con loro a Anmer Hall, nel Norfolk. Questo invito ha permesso tra l’altro a Lady Markle di partecipare al pranzo del 25 dicembre accanto alla Regina Elisabetta, sebbene ancora non fosse sposata.

La situazione così è tornata apparentemente alla normalità. Nei mesi successivi, Will e Kate erano presi dall’arrivo del terzogenito, Louis, nato ad aprile, mentre Harry e Meghan erano assorbiti dai preparativi per il matrimonio, celebrato a maggio.

Dunque, tutto è trascorso senza grandi problemi, fino al momento in cui la Duchessa del Sussex ha rivelato il suo vero carattere tirannico.

Anche se qualche avvisaglia era già arrivata poco prima delle nozze quando Meghan è riuscita a far piangere Lady Middleton. Stando a quanto riporta il Sun, la Markle, stressata, dai preparativi si è infuriata per l’abito da damigella della principessina Charlotte, figlia di Will e Kate, che non era come avrebbe voluto. La sua reazione violenta ha scosso la Duchessa di Cambridge che aveva appena partorito ed era molto emotiva. E così è scoppiata in lacrime.

Le due cognate si sono messe alle spalle l’episodio, ma certo ha contribuito ad allontanarle.

Fonti vicine a Palazzo cercano di smussare le voci sulle tensioni tra le due coppie. Parlano di caratteri diversi di Kate e Meghan che hanno pochi punti in comune. Giustificano l’allontanamento di William e Harry, affermando che il primo ha un atteggiamento più pacato, considerando che si sente la responsabilità di futuro Re. Mentre il secondo è più uno spirito libero e per questo, con l’arrivo del suo primo figlio, ha deciso di traslocare a Frogmore Cottage, lontano da Londra.

Meghan Markle divide William e Harry. E fa piangere Kate Middleto...