Pierpaolo Pretelli, la lettera d’auguri di Giulia Salemi che lo ha commosso

Per i suoi 31 anni, Pierpaolo Pretelli ha ricevuto una sorpresa davvero speciale: la lettera di Giulia Salemi lo ha profondamente emozionato

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Pierpaolo Pretelli ha festeggiato il suo 31esimo compleanno a Ibiza, con alcuni suoi amici e la fidanzata Giulia Salemi. Proprio quest’ultima gli ha regalato una sorpresa straordinaria: una lunga lettera d’amore che lo ha profondamente commosso, tanto da farlo scoppiare in lacrime.

“Amore mio, questa volta tocca a me… quindi adesso siediti e ascolta” – ha scritto la Salemi, ripercorrendo la loro storia bellissima – “Qualche mese fa mi fu chiesto in quella casa (che noi conosciamo molto bene) quale fosse l’ideale di uomo che vedevo al mio fianco per poter essere felice. Mi è capitato di rivedere quel momento a distanza di mesi e ho praticamente descritto, senza saperlo, e senza conoscerti ancora, quello che sei esattamente tu oggi con me”. Parole toccanti, che lasciano senza fiato.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti e innamorati durante il loro percorso all’interno della Casa del GF Vip, solo pochi mesi fa. Lui, che sembrava totalmente cotto di Elisabetta Gregoraci, ha impiegato solo qualche istante per perdersi nei profondi occhi scuri di Giulia, innamorandosene perdutamente. Insieme hanno vissuto momenti magici, e la loro relazione si è fatta più solida una volta tornati alla vita di tutti i giorni, lontana dalle telecamere. “Tu mi rendi felice Pier, ma felice come non lo sono mai stata e quasi non ci credo” – ha proseguito la Salemi.

Sei un uomo e un padre meraviglioso, io ti ringrazio per avermi fatto entrare nella tua vita, avermi fatto conoscere la persona più importante per te, il piccolo Leo, e non avermi fatto mai sentire fuori luogo. Grazie per sopportare ogni sbalzo d’umore, per rassicurarmi ogni volta che mi sento inadatta e farmi sentire la più brava, la più bella, come un vero fan. Accanto a te sto imparando ad amarmi, ad amare anche quelle cose che prima odiavo di me e credo che questa sia la cosa più bella che l’amore possa farti”.

Dedica più romantica non poteva fargli, soprattutto perché Giulia l’ha trasformata in un video con le loro foto migliori, che ha poi condiviso su Instagram. E per Pierpaolo è stata un’emozione senza fine. Per festeggiare i suoi 31 anni, l’ex gieffino è volato ad Ibiza con i suoi amici, e durante la cena di compleanno, tra torta e candeline, la Salemi gli ha mostrato il filmato. La sua reazione è dolcissima: nell’ascoltare le parole della sua ragazza, si è sciolto in un pianto liberatorio. Lacrime, le sue, che racchiudono la potenza di un amore pronto a travalicare ogni confine.