Le Iene, l’amore di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi messo a dura prova

"Le Iene" hanno preparato uno scherzo coi fiocchi al povero Pierpaolo Pretelli, con la complicità della fidanzata Giulia Salemi

Cosa è disposto a fare Pierpaolo Pretelli per dimostrare il suo amore nei confronti di Giulia Salemi? Da questa fatidica domanda prende le mosse lo scherzo realizzato da Nicolò Devitiis e che andrà in onda nella prossima puntata de Le Iene, martedì 11 maggio come sempre su Italia 1.

La coppia è una delle più seguite sui social e il loro amore ha catturato in questi mesi il cuore dei fan di tutta Italia, che per loro hanno coniato persino un hashtag speciale (#prelemi), che sfoggiano per i loro post di sostegno e ammirazione. Nicolò Devitiis, da brava Iena quale è, non poteva scegliere tema migliore per il suo cattivissimo scherzo.

Ma cosa ha combinato al povero Pierpaolo? Inconsapevole di essere la vittima designata, l’innamoratissimo Pretelli si ritrova in una situazione difficile: la sua Giulia, influencer e modella di origini iraniane, gli presenta alcune persone (dall’aspetto non proprio confortante) per parlare di matrimonio.

L’amore di Pierpaolo e Giulia viene duramente messo alla prova: “Tu sei disposto a diventare musulmano?”, gli chiede la Salemi. E lui, visibilmente confuso, risponde di volta in volta a tutte le domande della fidanzata con i piedi di piombo. “Amore io sono disposto a tutto, basta che non ci rompono più”, dice Pierpaolo mentre Giulia incalza sempre più con le richieste: “Amore dimostragli che sei un bravo ragazzo, che ami solo me e che vuoi sposarmi”.

Ce la farà Pierpaolo a superare questa prova d’amore? E cosa risponderà alla bella Giulia? Accetterà oppure no la richiesta dei parenti iraniani di lei di sposarla, a patto di diventare musulmano? Lo scherzo ai #prelemi è uno dei più attesi fra quelli realizzati dalle cattivissime Iene, che hanno preso di mira tantissimi vip facendoli cadere nei loro tranelli. Tra questi basti pensare a Michelle Hunziker, vittima di uno scherzo architettato con la complicità della figlia Aurora Ramazzotti, oppure a Gianni Sperti, che ha trascorso un compleanno al cardiopalma.

Per gustarci lo scherzo di Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli dovremo attendere il nuovo appuntamento de Le Iene su Italia 1, martedì 11 maggio a partire dalle 21.20. I #prelemi saranno ospiti dei conduttori Alessia Marcuzzi e Nicola Savino per commentare l’esilarante “prova d’amore”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Le Iene, l’amore di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi messo a d...