Meghan Markle da sola: fuga segreta a New York

Meghan Markle, fuga da Palazzo? Viaggio in incognito senza Harry a New York dove le amiche le hanno organizzato un baby shower

Meghan Markle è fuggita segretamente a New York.

La Duchessa del Sussex, come riporta il Daily Mail, è stata avvistata per le strade della Grande Mela dove è volata da sola dopo aver trascorso la notte di San Valentino con Harry.

Capello calato sugli occhi, raffinato cappotto blu, firmato dall’amica Victoria Beckham, Meghan si è recata in un hotel dell’Upper East Side scortata da una guardia reale. Qui l’attendevano 15 amiche del cuore che le hanno organizzato un baby shower per il bebè in arrivo a fine aprile.

Lady Markle ha lasciato il marito in Inghilterra (che naturalmente è al corrente di tutto) per un breve viaggio in incognito di cinque giorni che ha l’aria di un’evasione dagli intrighi di Palazzo, dagli scandali e dalle tensioni con Kate Middleton e William. A New York ha potuto trovare il conforto delle amiche più care tra cui la canadese Jessica Mulroney, la stilista che l’ha aiutata informalmente anche nella organizzazione del royal wedding. È lei l’artefice anche del baby shower newyorkese.

Meghan ha fatto di tutto per mantenere segreta la sua presenza nella metropoli americana. Fatale è stato il breve tratto percorso a piedi tra l’hotel e il Suv. La Duchessa ha cercato di nascondere il viso ma a tradirla è stato l’anello di fidanzamento con quei brillanti del Botswana che sono inconfondibili.

È la prima volta  che Lady Markle si trova nella Grande Mela da quando ha sposato Harry. E ne ha approfittato per visitare i luoghi cui è molto legata, forse alla ricerca di tranquillità e consolazione. Chissà se si sarà pentita di essere diventata un membro della Famiglia Reale inglese con tutti le sue rigide regole e gli obblighi cui deve sottostare?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle da sola: fuga segreta a New York