Kate Middleton e Meghan Markle al pranzo di Natale: abiti riciclati e alta tensione

Kate e Meghan hanno riciclato il look per il Natale con la Regina. Lady Markle copia la cognata, ma il suo gesto appare un affronto studiato

Kate Middleton e Meghan Markle hanno partecipato al pranzo di Natale con la Regina Elisabetta a Buckingham Palace.

Naturalmente con loro c’erano i rispettivi consorti, William e Harry, e i royal baby George e Charlotte, accompagnati dalla loro tata. Mentre con grande probabilità il principino Louis, 8 mesi, è rimasto a casa. All’evento partecipano tutti i più importanti membri della Famiglia Reale, grande assente però Camilla Parker Bowles. La moglie del Principe Carlo si è presa una brutta influenza e non ha potuto partecipare.

Nonostante l’impegno fosse molto formale, Kate e Meghan hanno optato per look riciclati. Se siamo abituati a vedere Lady Middleton sfoggiare gli stessi abiti e gli stessi accessori in più occasioni, questa è una novità per Lady Markle che ama spendere e spandere per il suo guardaroba. Una decisione che dà da pensare, in considerazione anche dei rapporti tesi tra le due cognate. Già si erano sfidate a colpi di look, indossando nello stesso giorno outfit simili.

Forse Meghan ha deciso di adottare le abitudini di Kate, per mostrarsi anche lei un’attenta economa che non spreca denaro inutilmente, una sorta di rivalsa su la moglie di William. Oppure le è stato consigliato di seguire la stessa strategia della cognata per stemperare i rumors riguardanti le difficoltà a relazionarsi.

Così Meghan si è vista costretta a riproporre un abito floreale di Erdem che ha indossato nel 2016. Invece Lady Middleton si è presentata con un abito in seta rosa, che le illuminava il volto. Secondo i fan della Duchessa di Cambridge, si tratta di un abito di Stella McCartney sfoggiato nel lontano 2011 per il 90° compleanno del Principe Filippo.

Le due donne hanno preso le distanze tra loro anche per quanto riguarda le capigliature: Kate ha preferito onde e boccoli, mentre Meghan si è stirata i capelli all’inverosimile.

Sebbene entrambe sembravano serene al loro arrivo a Buckingham Palace, ormai è fuori discussione che non si sopportino. Lady Markle e Harry hanno perfino rifiutato l’invito di Kate e Will per Natale. E se poi la Duchessa di Cambridge fosse davvero nuovamente incinta, le cose potrebbero precipitare definitivamente.

L’unica che appariva davvero felice di partecipare al pranzo con la Regina era la piccola Charlotte che adora la bisnonna e soprattutto adora fare la principessa. Suo fratello George invece aveva un’aria disperata, consapevole che si sarebbe annoiato da morire.

Kate Middleton e Meghan Markle al pranzo di Natale: abiti riciclati e ...