Giorgia Palmas: figlia, amori, carriera, Instagram

Dagli esordi al successo sul bancone di Striscia, sino all'amore per Brumotti e a quello (recente) per Magnini: vi sveliamo tutto su Giorgia Palmas

Insieme ad Elisabetta Canalis, Giorgia Palmas è una delle ex velina di Striscia la Notizia più amate di sempre. Proprio come è accaduto alle sue illustri colleghe, il bancone del tg satirico ha portato fortuna alla showgirl, che ancora oggi lavora in tv come conduttrice e opinionista.

Classe 1982, Giorgia Palmas è nata a Cagliari, è alta un metro e settanta e pesa 5o kg. Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo quando aveva solamente 18 anni partecipando al concorso di Miss Mondo. Nelle finali a Londra la Palmas arrivò seconda, ma conquistò il premio come Miss Queen Europe 2000.

L’anno successivo la soubrette ha debuttato in tv, partecipando a 125 milioni di caz…te, programma cult di Adriano Celentano, in seguito è stata una delle microfonine di Buona Domenica con Maurizio Costanzo. Il vero successo però è arrivato nel 2002, quando Giorgia Palmas, in coppia con Elena Barolo, è stata scelta per sostituire Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia a Striscia la Notizia.

Le due sono approdate al programma di Antonio Ricci vincendo l’edizione di Veline, in seguito sono state confermate per due stagioni. Nel 2004 Giorgia Palmas è entrata nel cast di I Raccomandati insieme a Francesca Chillemi, affiancando Carlo Conti. Nel 2005 ha recitato in Carabinieri, fiction di Canale Cinque con Manuela Arcuri e Lorenzo Crespi, e ha posato per un calendario senza veli.

Il 2011 è stato un anno di svolta per Giorgia Palmas. L’ex velina ha partecipato all’Isola dei Famosi, vincendo il reality, in seguito è stata scelta per condurre Paperissima Sprint insieme al Gabibbo e a Vittorio Brumotti. Nel backstage del programma è nato l’amore con il campione di bike trial.

La showgirl ha già una figlia, Sofia, nata dall’amore per l’ex calciatore Davide Bombardini. La storia con Vittorio Brumotti, che sembrava destinata a culminare con le nozze, è però finita improvvisamente nel 2017. Nessuno dei due interessati ha fornito spiegazioni al riguardo, ma nelle scorse settimane la Palmas, regina indiscussa di Instagram, è stata avvistata in compagnia di Filippo Magnini.

L’ex nuotatore e l’ex velina sarebbero, secondo alcune indiscrezioni, la nuova coppia della primavera e avrebbero iniziato a frequentarsi da qualche mese, dopo la fine delle rispettive relazioni.

Giorgia Palmas: figlia, amori, carriera, Instagram