Adua Del Vesco

Adua Del Vesco è un’attrice siciliana. Ha esordito con L’onore e il rispetto, nel 2012, dopo aver frequentato un corso di recitazione e dizione. È balzata agli onori della cronaca intorno al 2015, per la sua relazione sentimentale con Gabriel Garko. Dopo L’onore e il rispetto la Del Vesco ha preso parte a Il peccato e la vergogna 2, Rodolfo Valentino, Furore, Il bello delle donne e altre fiction italiane. Al cinema l’abbiamo vista in Sapore di te e in un piccolo ruolo in Loro.

Nome completo: Rosalinda Cannavò
Nascita: 26 novembre 1994 - Messina
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza: 1,73 mt
Partner: Massimiliano Morra (2014-2015), Gabriel Garko (2015-2017)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Adua Del Vesco

Perché Adua Del Vesco e Gabriel Garko si sono lasciati?

Durante un’intervista concessa a Verissimo, l’attrice ha svelato che la relazione tra lei e Garko non funzionava più: “La nostra storia è finita per vari motivi. Ci siamo resi conto che non era una relazione che poteva andare avanti anche per la differenza d’età”.

Quando e come ha esordito Adua Del Vesco?

Dopo tanti anni di studio di danza, Adua si è iscritta a un corso di dizione e recitazione, per debuttare nel 2012 in L’onore e il rispetto.

Adua Del Vesco è malata?

L’attrice ha confidato in diverse interviste di aver sofferto di anoressia, anche a causa dei produttori che la esortavano a perdere continuamente chili.

Adua Del Vesco ha recitato al cinema?

Adua nel 2014 ha partecipato al film Sapore di te. Inoltre nel 2018 è apparsa con una piccola parte nel film Loro, di Paolo Sorrentino. Interpretava Veronica Lario da giovane.

Le ultime notizie su Adua Del Vesco