GF Vip, Dayane contro Rosalinda per la storia con Andrea Zenga

Al "GF Vip", Dayane Mello si scontra con Rosalinda Cannavò per la storia con Andrea Zenga

Al GF Vip è scontro fra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello dopo il bacio dell’attrice con Andrea Zenga. Al termine dell’ultima puntata del reality, il figlio di Walter Zenga e la giovane artista hanno deciso di lasciarsi andare e vivere appieno i sentimenti che provano uno per l’altro.

Già nel corso della diretta Dayane aveva espresso le sue perplessità riguardo il comportamento dell’amica, divisa fra Giuliano, suo fidanzato da oltre dieci anni, e Zenga. A peggiorare la situazione la scelta di Rosalinda di nominare Giulia Salemi, nonostante la reputi un’amica. “Posso aspettarmi che se io arrivo in finale con Zenga, mi nominerai”, ha dichiarato la top model, che ha anche scelto di cambiare stanza.

Poco dopo Rosalinda si è sfogata con Samantha De Grenet: “Si è allontanata – ha raccontato -, ma quando io piangevo, invece di dire che erano capricci perché non sei venuta a chiedermi perché piangevo? Sai la situazione che ho fuori. Questa è la realtà dei fatti. Le voglio tutto il bene del mondo. Non mi sono permessa di sparare a zero sulle persone. Devo essere criticata, giudicata, insultata. Dev’essere lei la prima nemica. Mi chiedo: ma io ho un’amica o una nemica?”.

Dopo 24 ore di lacrime e dissidi, Rosalinda e Dayane si sono chiarite. “Ci sarò sempre, al di là di questo gioco maledetto. Perché ti voglio bene”, ha assicurato la Cannavò, mentre la modella ha affermato che sosterrà la relazione dell’amica con Andrea Zenga al GF Vip: “Voglio che tu sia felice – ha chiarito -. Lo sai quanto ho lottato tante volte qua dentro, per la tua felicità. Io sono felice per te, veramente. Goditi questo momento e non lasciare che nessuno possa rovinarlo”. Poco dopo la top model ha confermato la sua volontà di dormire in un’altra stanza per lasciare spazio e intimità a Rosalinda e Andrea: “Sto bene di là, ho un letto tutto per me – ha assicurato -. Tu stai vivendo la tua storia d’amore e io sono qui. Ci sta che passi un po’ di tempo con lui”. Ma non è mancata una frecciatina all’attrice riguardo la storia con il figlio di Walter e Roberta Termali: “Odori di Zenga – ha notato abbracciandola -, non c’è più il mio odore”.