GF Vip, Massimiliano Morra querela Rosalinda Cannavò: “Dice il falso”

Massimiliano Morra, dopo l'ultima puntata del "GF Vip", annuncia di aver dato disposizioni ai suoi legali riguardo le dichiarazioni di Rosalinda Cannavò

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Massimiliano Morra querela Rosalinda Cannavò. L’attore ha annunciato su Instagram di aver dato disposizione ai suoi legali in seguito alle dichiarazioni rilasciate dall’attrice durante la diretta. “Dopo le affermazioni totalmente false fatte ieri sera, ho dato disposizioni ai miei avvocati di procedere legalmente”, ha detto.

La discussione era nata dopo l’eliminazione di Rosalinda che aveva perso al televoto contro Stefania Orlando. In studio Morra, che in passato aveva finto di essere il suo fidanzato, aveva criticato la love story con Andrea Zenga, accusandola di aver seguito una strategia. “Una storia che vedo costruita anche perché lei è entrata che era una persona ed è uscita che è un’altra persona – aveva spiegato -. All’inizio della mia avventura mi hai dato dello stratega e hai detto cose poco carine nei miei confronti che hanno avuto una forte eco mediatica al di fuori. Preferirei che tu mi dessi delle spiegazioni visto che all’epoca hai detto cose molto importanti su di me, ovviamente false”.

“False? – aveva replicato Rosalinda – Era quello che io sapevo, detto anche da te. A me risulta così”. Alfonso Signorini aveva quindi chiesto alla concorrente del GF Vip: “A te risultava che lui fosse gay?”. Lei aveva confermato: “Sì, mi risultava che lo fosse. Quello è stato uno scivolone, non spettava a me dire certe cose. Però a me risultava così, anche detto da te in base a delle cose che ci siamo detti”. Morra aveva replicato: “Non ti ho mai detto di essere gay. Se lo fossi, lo avrei detto proprio durante il Grande Fratello. Non capisco perché tu ti sia sentita autorizzata a dire una cosa del genere, tanto privata. Soprattutto perché ci sono persone che non hanno la possibilità di esternarlo”.

Nel frattempo dopo l’uscita dalla Casa del GF Vip, Rosalinda ha postato nelle Stories di Instagram il primo video in compagnia di Andrea Zenga. La love story fra i due continua anche lontano dalle telecamere, mentre la relazione con Giuliano, a cui l’attrice è stata legata per oltre dieci anni, sembra ormai archiviata

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Massimiliano Morra querela Rosalinda Cannavò: “Dice il ...