GF Vip, Rosalinda in lacrime per Dayane: “L’ho sempre giustificata”

Nella Casa del "GF Vip" gli equilibri sono cambiati e Rosalinda ha per la fiducia nella sua amica Dayane

All’interno della Casa del Grande Fratello, a pochi giorni dalla finale, gli equilibri sono cambiati. La confessione inaspettata di Dayane Mello ha generato confusione negli inquilini e ha colpito profondamente Rosalinda.

La modella brasiliana infatti, nel corso dell’ultima puntata, ha ammesso che i sentimenti provati per Rosalinda non sono mai stati quelli tra due amiche per lei, ma di esserne innamorata. Prima di arrivare a questa rivelazione però, dal momento in cui l’attrice si è legata ad Andrea Zenga, la Mello aveva accusato Rosalinda di fare strategia solo per potersi garantire il favore del pubblico e, di conseguenza, un posto in finale.

Le due si erano poi chiarite ma durante quel confronto la modella brasiliana ha usato parole molto forti: “Voglio restare fuori dalla tua felicità perché tu vivi l’amore io vivo la morte. Io il dolore lo sento tutto il giorno non voglio interferire nella sua vita. Io ho bisogno del mio spazio”.

Eppure nonostante quel chiarimento, le parole dette nei giorni scorsi hanno lasciato degli strascichi, soprattutto in Rosalinda, che è scoppiata in lacrime durante un momento di confronto con Samantha De Grenet. L’attrice infatti ha ammesso di aver superato il limite di sopportazione e di aver perso la fiducia che nutriva nella sua amica Dayane.

“Mi sono sentita dire di tutto e di più…”, ha confessato tra le lacrime la Cannavò. Dopo tutto quello accaduto con Dayane infatti, Rosalinda ha detto alla De Grenet: “È normale che come lei ha avuto dei dubbi su di me, anch’io devo a un certo punto darmi degli schiaffoni in faccia e dire ‘Svegliati!’. Posso dubitare anche io o devono dubitare solo gli altri di me?“.

Samatha poi ha cercato di consolarla, dicendole: “Ognuno può avere tutti i dubbi del mondo, solo voi sapete in cuor vostro cosa vi ha legato, cosa vi ha portato fino a questo punto”. Rosalinda però non ha ascoltato ragioni, accecata dalla rabbia del momento: “Mi ha fatto anche i sorrisini quando è uscito Andrea Zenga! Devo dire anche questo? Sono le continue pugnalate, perché ho sempre fatto io un passo nei suoi confronti”, ha continuato tra le lacrime.

“Ho sempre avuto fin troppa sensibilità nei suoi confronti, l’ho sempre giustificata con tutti, anche quando non era giustificabile!“. Pronta la replica di Samantha, che le ha chiesto: “Non pensi di aver fatto tutto questo perché lo sentivi?”.