Samantha De Grenet

Samantha De Grenet è una conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana. È nata in una famiglia aristocratica, ma ha deciso comunque di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. A soli 14 anni ha vinto il suo primo premio come modella, il quale ha aperto le porte della sua vita professionale. La sua carriera nel mondo della televisione invece, è iniziata nei primi anni ’90 e ha visto il suo massimo exploit per tutto il decennio, fino ad arrivare ai primi anni 2000. Ha partecipato anche ad alcuni reality show ed è diventata madre del figlio Brando, avuto dal secondo marito.

Nome completo: Samantha De Grenet
Nascita: 9 novembre 1970 - Roma, Italia
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,76 m
Partner: Luca Barbato (2016-presente), Luca Barbato (2005-2014), Leonardo Pieraccioni (1998-2000)
Genitori: Mario de Grenet, Gabriella Marina
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Samantha De Grenet

Qual è stata la prima esperienza in TV di Samantha De Grenet?

La showgirl ha debuttato per la prima volta nel 1992 partecipando alla sigla di Svalutation, di Adriano Celentano.
Nel 1994 invece ha condotto il suo primo programma.

Quante volte si è sposata?

Samantha De Grenet si è sposata per ben 3 volte: la prima giovanissima, ha divorziato dopo pochi mesi; la seconda volta si è sposata con Luca Barbato, dal quale ha avuto anche il figlio Brando nel 2006; la terza volta, si è risposata sempre con Barbato, dopo essersi lasciati.

Qual è il suo segreto di bellezza?

Samantha De Grenet sembra invecchiare molto bene, tutto merito del suo stile di vita sano, che prevede una dieta equilibrata e tanta acqua. L’attrice e modella si è sottoposta anche alla chirurgia estetica, ma ha confermato di preferire interventi meno invasivi.

Samantha De Grenet ha recitato anche in film?

La showgirl ha recitato nel film di Jerry Calà Ragazzi della notte, ma ha preso parte anche a 2 serie tv, due videoclip ed è stata l’autrice di un libro per mamme.

Le ultime notizie su Samantha De Grenet