GF Vip, Rosalinda e Dayane si chiariscono: “Presa in giro e ferita”

Dopo la lite in diretta al "GF Vip", Rosalinda Cannavò e Dayane Mello si chiariscono

Dopo giorni difficili e un durissimo scontro in diretta, è arrivato l’atteso chiarimento fra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. L’attrice, che ha iniziato nella Casa del GF Vip una storia con Andrea Zenga, ha provato a riavvicinarsi all’amica, cercando un chiarimento dopo le frasi piuttosto forti pronunciate nella puntata con Alfonso Signorini.

Mancano ormai poche settimane alla fine del reality e Dayane è convinta che la love story di Rosalinda con Zenga faccia parte di una strategia. Un modo per creare una nuova alleanza con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando per rimanere più tempo nella Casa di Cinecittà. Il pensiero della Mello, che non ha mai accettato il figlio di Walter Zenga, ha ferito molto la Cannavò che si è sfogata, cercando di chiarire quanto accaduto con la top model.

“Mi hai presa in giro e ferita – ha detto fra le lacrime -, me lo potevo aspettare da tutti qui dentro ma da te no. A te ho raccontato tutto di me, della mia intimità e dei problemi che ho fuori, del fatto che non ero felice, quindi non mi aspettavo reagissi in questa maniera. Se vuoi io ci sarò fuori, non voglio giocare, non mi interessa niente la finale….voglio esserci per te, quando e se vorrai”.

Se in puntata Dayane non aveva reagito di fronte alle lacrime di Rosalinda, questa volta la concorrente del GF Vip si è commossa. “Non voglio vederti piangere, mi fa male vederti piangere, smettila”, ha detto all’amica. La top model, che ha da poco perso il fratello Lucas in un terribile incidente, ha spiegato di essere molto legata all’amica, ma di non poter supportare la sua storia d’amore con Andrea Zenga. “In questo momento non voglio far parte di questa felicità, non sto bene, non ti potrò dare la giusta energia – ha confessato -. Non ci riesco. Siamo in due vagoni che vanno in direzioni diverse: tu vivi l’amore, io vivo la morte. Però io sono felice della tua felicità, te lo meriti. Ti meriti il mondo ma io non sono quello di cui hai bisogno adesso. Mi sento in una via buia”.

La Cannavò però non ha perso le speranze e le ha promesso che ci sarà sempre per lei una volta terminato il GF Vip. Dopo il chiarimento Dayane è uscita in giardino dove ha iniziato a piangere disperata. Pierpaolo Pretelli ha provato a consolarla, complimentandosi con lei per la maturità dimostrata nel cercare di chiarire. “Sì, perché io la amo”, ha concluso Dayane, piangendo.