GF Vip, è amore tra Rosalinda e Andrea. Ma Dayane non ci crede

L'amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga è sbocciato. Ma Dayane Mello non crede ai sentimenti della sua ex amica

La puntata finale del Grande Fratello Vip si avvicina e i concorrenti iniziano a vedere sempre più vicino l’ambito primo posto. All’interno della Casa, però, le dinamiche non si sono ancora appianate: nuovi amori sono sbocciati insieme a nuove rivalità. A Signorini, l’arduo compito di capire le emozioni, i pensieri e, soprattutto, le strategie dei gieffini.

Al centro dell’attenzione, proprio la nuova storia d’amore che è fiorita tra due vip: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. I due, infatti, dopo un primo passo compiuto dall’attrice, si sono avvicinati moltissimo e hanno dichiarato di provare sentimenti profondi l’uno per l’altro.

La Cannavò, con un grande sorriso e gli occhi luminosi, ci ha tenuto a ribadire i suoi sentimenti per Andrea e ha confessato di non pensare a cosa succederà in futuro, ma di vivere soltanto il presente. Anche Zenga ha ammesso di ricambiare ciò che prova la sua coinquilina e ha dichiarato di essere impaziente di poter vivere questa storia lontano dalle telecamere:

Le sensazioni sono vere, non vedo l’ora di vivermela fuori.

La relazione tra Rosalinda e Andrea non ha però convinto proprio tutti. Se, infatti, il legame dei due, che sono arrivati anche a scambiarsi abbracci e baci, è sempre più solido, all’interno della Casa qualcuno ha iniziato a pensare che questa nuova relazione, nata proprio ad un passo dalla finale, sia solo una strategia messa in atto per potersi garantire il favore del pubblico e, di conseguenza, la partecipazione all’ultima puntata. La prima a mettere in dubbio la sincerità della Cannavò, che in passato aveva detto, mentendo, di essere stata fidanzata con Gabriel Garko e con Massimiliano Morra, Dayane Mello.

Devo smettere di giustificarmi sempre – si è difesa la Cannavò -. Ho messo in gioco la mia vita privata fuori e se non fosse stata una cosa importante per me non lo avrei fatto.

La Mello, però, non ha voluto sentir ragioni. È delusa per il comportamento della sua ex amica, che con lei non si è confidata fin da subito sul sentimento che sta provando:

Le cose sono cambiate. È normale che le cose cambiano, lei adesso ha altre priorità nella vita. Lei è entrata che era una persona e ne esce un’altra. Non è quella che avevo conosciuto, ho tantissimi dubbi.

A pochissime settimane dalla fine del reality, il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sembra essersi definitivamente incrinato. Le due riusciranno a trovare un punto di incontro e a ricucire la loro amicizia?

Ma gli scontri per Dayane non sono comunque finiti qui, dato che durante la serata ha avuto anche un faccia a faccia con Stefania Orlando. Quest’ultima, infatti, l’ha accusata di essere incoerente e di aver elaborato delle strategie durante tutto il corso del programma. Al fianco della Mello, invece, si è schierata Giulia Salemi e, con un intervento dallo studio, Maria Teresa Ruta.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, è amore tra Rosalinda e Andrea. Ma Dayane non ci crede