GF Vip, Rosalinda Cannavò ha incontrato Giuliano: cosa è successo

Dopo la fine del "GF Vip" e l'amore con Giuliano, Rosalinda Cannavò svela cosa è accaduto con l'ex

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo il GF Vip, Rosalinda Cannavò ha incontrato Giuliano. A svelarlo è stata proprio l’attrice, ospite di Live – Non è la D’Urso. Un amore, quello della Cannavò per il compagno, durato oltre dieci anni e terminato durante la permanenza di lei nel reality.

Nella Casa di Cinecittà, Rosalinda si è avvicinata sempre di più ad Andrea Zenga, sino alla scelta di lasciare Giuliano e iniziare con il figlio di Walter Zenga una love story. “Ho rivisto il mio ex due giorni fa – ha svelato a Barbara D’Urso .-. Mi sembrava corretto guardarlo negli occhi e dirgli quello che penso. Gli ho chiesto scusa perché non è stato carino quello che ho fatto. Gli voglio bene al di là di tutto, ma sto provando dei sentimenti per un’altra persona. Lui ha capito”.

Giuliano è stato una persona importante nella vita di Rosalinda che, nonostante non fosse più innamorata, non riusciva ad allontanarsi da lui. Il giovane infatti le era rimasto accanto nella sua difficile battaglia contro l’anoressia. Oggi, anche grazie al GF Vip, la Cannavò è riuscita a fare chiarezza nel suo cuore ed è pronta a iniziare una relazione con Andrea Zenga.

Qualche giorno fa i due si erano raccontati nel salotto di Verissimo. “C’è un grande feeling con lui, ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori, ma è ancora più bella – aveva confessato Rosalinda, svelando di provare un sentimento forte per Andrea -. L’ho presentato prima a Gabriel Garko che a mia mamma che sta in Sicilia. Mi ha detto di tenermelo stretto. Oggi sono serena. Stiamo costruendo qualcosa di importante”.

“Dentro la Casa sei un po’ condizionato dalle telecamere e dalle persone, fuori è molto meglio – aveva confidato Zenga -. Abbiamo voglia di stare insieme e questo è importante”. Giuliano, che era entrato nella Casa del GF Vip per chiedere a Rosalinda di iniziare una convivenza, ha scelto di rimanere in silenzio. L’ex compagno dell’attrice, da sempre lontano dai riflettori, nel corso del reality, quando il sentimento fra Rosalinda e Andrea stava nascendo, aveva diffidato il programma, chiedendo di non essere più nominato.