Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Temptation Island: il commento della coppia

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga saranno a Temptation Island? Un'indiscrezione non confermata

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sembra procedere a gonfie vele la storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: dal GF Vip, si mormora che la coppia possa approdare anche nella prossima edizione di Temptation Island, lo show che per eccellenza mette a dura prova persino i legami più solidi.

Durante l’intervista per Casa Chi, Rosalinda e Andrea sono apparsi indubbiamente vicini, un supporto l’una per l’altro. E non sono mancati dei riferimenti al futuro, soprattutto per quanto riguarda la maternità, verso cui Rosalinda si è lasciata andare in modo molto dolce.

Io mi sono sempre immaginata mamma, vorrei diventarlo presto, sicuramente entro i trent’anni. Ora sono molto concentrata sul lavoro e la nostra storia è nata da poco.” Un’idea indubbiamente c’è e chissà che, magari, tra qualche tempo, non arrivi una bella notizia.

Qualche giorno fa era trapelata un’indiscrezione secondo la quale la coppia avrebbe partecipato alla nuova edizione di Temptation Island. Sembra, però, che rimarrà una voce di corridoio, in quanto è la stessa Rosalinda a confermare che non saranno presenti.

Non credo faccia per noi in questo momento. Lo guarderemo da casa, Andrea poi lo ha già fatto. La nostra storia è iniziata da poco, probabilmente è prematuro andare, per adesso no.” Riguardo alla possibilità di prendere parte in futuro al programma, invece, risponde: “Non lo sappiamo, ma per ora sicuramente no.”

Andrea, dal canto suo, ha risposto: “Due volte sarebbe un po’ troppo”, probabilmente riferendosi alla sua esperienza passata con l’ex fidanzata Alessandra Sgolastra. La coppia preferisce viversi, approfondire i loro interessi, la conoscenza, lontana dai riflettori.

Riguardo al loro rapporto, Rosalinda ha ammesso: “Stiamo molto bene, rinchiusi dentro casa, ma è tutto ok davvero.” Nel corso dell’intervista c’è stato un momento dedicato a Dayane Mello e soprattutto alle incomprensioni che ancora sembrano esserci tra le due. “Ci siamo sentite, sì, ma non abbiamo avuto modo di vederci.” In ogni caso, Dayane aveva parlato in modo molto esplicito su di loro. E ci vorrà ancora del tempo per risanare le ferite.

Rosalinda ha inoltre confermato l’enorme affetto che prova per Gabriel Garko: alla domanda “chi vorresti come testimone di nozze?”, ha riportato infatti il suo nome e quello della sorella. Suonano le campane in lontananza? Non si sono sbilanciati in tal senso, ma hanno comunque mostrato di essere affiatati e di resistere anche oltre la porta rossa del GF Vip.