GF Vip, il marito di Stefania Orlando attacca Dayane Mello

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlano, attacca Dayane Mello dopo l'ultima puntata del "GF Vip"

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, attacca Dayane Mello. Il musicista, ospite di CasaChi, ha commentato le ultime puntate del GF Vip. La modella ha infatti scelto di mandare in nomination l’amica Rosalinda Cannavò, sorprendendo tutti.

“Lunedì sera Dayane ha fatto un gesto umanamente brutto – ha spiegato -. A me ha colpito molto, ma non perché abbia mandato Stefania al televoto, quella era una certezza. Più per come si è comportata con Rosalinda durante la puntata. Poco prima c’era stato un blocco dove aveva detto una cosa bellissima, aveva dichiarato dei sentimenti nei confronti di questa ragazza. Immediatamente dopo, le ha segato le gambe in maniera clamorosa. Mi stupisce come le persone da casa possano supportare un personaggio così – ha aggiunto -, che in questi cinque mesi si è sempre comportato così e con questo ultimo colpo di coda ha fatto un po’ un Bignami di tutto ciò che è stato il suo percorso nel Grande Fratello”.

Simone e Stefania sono legati dal 2008 e nel 2019 si sono sposati con una romantica cerimonia sulla spiaggia. Nella Casa del GF Vip la Orlando ha superato tante prove difficili e il pubblico l’ha sempre sostenuta, salvandola al televoto. “Queste nomination sono la prova che Stefania è un personaggio forte – ha spiegato Gianlorenzi -. Stanno tentando in qualsiasi modo di farla uscire prima della finalissima. Nelle ultime settimane si sono spianate le strade per portare in finale i personaggi meno forti. Sono riusciti a fare fuori Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi, adesso c’è un altro televoto importante che farà uscire un’altra colonna portante della casa. Finalmente si vede chi è la vera stratega della casa, Dayane Mello”.

La scelta di Dayane ha sconvolto i concorrenti del reality e il pubblico del GF Vip. Dopo la toccante dichiarazione fatta all’amica infatti nessuno si aspettava che la top model decidesse di mandare in nomination proprio Rosalinda. Nei giorni precedenti le due gieffine, da sempre molto unite, si erano scontrate duramente. La Mello aveva accusato la Cannavò di essersi avvicinata ad Andrea Zenga per strategia, salvo poi sciogliersi in lacrime e chiarire con l’amica.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, il marito di Stefania Orlando attacca Dayane Mello