GF Vip, Dayane Mello contro Andrea Zenga: “È uno sfigato”

Dayane Mello non ci sta e dichiara guerra alla nuova coppia del "GF Vip": Andrea Zenga e Dayane Mello

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dayane Mello attacca Andrea Zenga al GF Vip dopo il bacio con Rosalinda Cannavò. Il chiarimento fra le due amiche non è servito e la tregua è durata poco. La modella infatti non ha digerito la scelta dell’attrice di iniziare una love story con il figlio di Walter Zenga nella Casa a poche settimane dalla fine del reality.

Dayane è convinta che dietro la storia d’amore ci sia una strategia ben precisa. Rosalinda infatti, dopo tanta indecisione e lacrime, ha deciso di dire addio al fidanzato Giuliano, a cui era legata da dieci anni, per iniziare una relazione con Zenga. L’ultima puntata del GF Vip è stata decisiva. Alfonso Signorini infatti ha comunicato all’attrice di aver ricevuto una lettera degli avvocati del fidanzato in cui si chiedeva di non parlare più di lui.

Terminata la diretta, Rosalinda si è lasciata andare fra le braccia di Zenga. L’iniziale scontro con Dayane sembrava risolto, ma la modella è ormai decisa a dichiarare guerra alla coppia. “Parla come una suora – ha detto commentando il comportamento della Cannavò -, fa tanto la timida, ma ha buttato una relazione per iniziarne un’altra”. La modella si è poi sfogata con Giulia Salemi, svelando di essersi sentita abbandonata dall’amica che nella Casa ha creato nuovi legami: “Mi sono sentita una m***a, non considerata, non importante. Adesso lei ha questo rapporto con lui – ha svelato -. Non ci vediamo, non ci parliamo, cerca sempre lui. E poi non la vedo felice […]. Ho i miei dubbi su quello che è veramente, viste le sue scelte. Mi viene da pensare che non la conosco a sufficienza. Ci sono cose che non mi quadrano”.

Dayane non ha riservato parole carine nemmeno per Andrea Zenga: “Ho detto che è uno sfigato”, ha spiegato uscita dal confessionale, dopo aver parlato della coppia. Il comportamento della Mello ha gettato nella disperazione Rosalinda che si è lasciata andare più volte alle lacrime. A difenderla Stefania Orlando, convinta che la modella stia sbagliando. Dayane è un’egoista. Dovrebbe volere il suo bene, essere felice se lei è felice. È Dayane che si è allontanata, è stata una sua scelta”.