GF Vip, la semifinale: la scelta di Dayane e il destino di Rosalinda

Nella semifinale del "GF Vip", Rosalinda scoprirà se deve abbandonare la Casa e Dayane farà i conti con la sua scelta

Mancano ormai pochissimi giorni alla fine del GF Vip e nella semifinale i concorrenti verranno messi ancora una volta a dura prova. Nell’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, Dayane Mello ha stupito tutti. La modella prima ha svelato i suoi sentimenti per Rosalinda Cannavò, poi ha deciso di mandare l’amica in nomination con Stefania Orlando.

La decisione di Dayane ha fatto discutere molto nella Casa del GF Vip. Se Stefania e Tommaso Zorzi hanno criticato la sua scelta, Rosalinda è apparsa molto delusa. Subito dopo la diretta, l’influencer si è scontrato con la modella, accusandola di aver tradito l’amica. “Un’amica le ha tolto la possibilità di andare in finale, è stata Dayane a privare della finale una che è qui dal primo giorno e che era l’amore della sua vita”, ha detto Tommaso. “Tu sei già finalista, perché ti dispiace di questa cosa?”, ha replicato Dayane, ma la risposta di Zorzi è stata secca: “Io parlo umanamente tu meno, di umanità in te ne ho vista ben poca […] A me importa di Rosalinda che sta male. L’ho messa in guardia da te tre mesi fa. Se mi avesse ascoltato, ci saremmo risparmiati tante diatribe. Tu quando non puoi decidere per la testa di Rosalinda, la butti nell’umido. La fai stare male perché la colpevolizzi per qualcosa che non ha mai fatto”.

Dopo la lite con Zorzi, la Mello si è lasciata andare alle lacrime. A consolarla è stata proprio Rosalinda, ma l’attrice ha anche specificato di non essere ancora riuscita a perdonare la top model. La sua avventura al GF Vip infatti potrebbe concludersi nella semifinale in cui si scontrerà con Stefania Orlando, uno dei personaggi più forti di questa edizione.

“Non uscirò felice come immaginavo – ha confessato l’attrice a Samantha De Grenet -. Mi spaventano le reazioni fuori, fino ad ora sono stata un po’ protetta. Non so nemmeno se continuerò a fare l’attrice. Ci sono state delle situazioni che mi hanno fatto disinnamorare del mio lavoro, che per me era il più bello del mondo. La gente pensa che recito anche nella vita, non voglio che Andrea debba vedere tutte quelle cose. Quando uscirò da qua penso che dovrò prendermi un po’ di tempo per me. Non voglio andare nei salotti tv a parlarne, non ne ho voglia”. I gieffini ancora non sanno che nella semifinale ci sarà un’altra eliminazione a sorpresa. Con un televoto flash infatti il pubblico dovrà scegliere un altro concorrente che dovrà abbandonare la Casa.