GF Vip, il bacio tra Zenga e Rosalinda. E Tommaso fa pace con Giulia

Nella notte Andrea Zenga e Rosalinda si sono lasciati andare alle coccole, mentre Giulia e Tommaso hanno finalmente fatto pace

Alla fine è arrivato il bacio – o quasi – tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, che nella notte si sono lasciati andare a delle tenere coccole a letto. I due sono stati tra i protagonisti della puntata del 15 febbraio (qui le nostre pagelle), dove hanno dovuto ammettere di provare qualcosa l’una per l’altra.

Durante la settimana i ragazzi si erano già avvicinati, con Zenga che aveva ammesso di nutrire un’attrazione e un affetto particolare per Rosalinda, ma che non voleva forzarla o metterla in difficoltà in nessun modo, vista la situazione sentimentale di lei con Giuliano. La ragazza è apparsa parecchio in crisi, soprattutto per il senso di colpa nei confronti del fidanzato, con cui ha una relazione da dieci anni. Ma al cuor non si comanda e così lei stessa ha dovuto confessare di nutrire un sentimento per Andrea.

Nel corso della puntata del 15 febbraio, Alfonso Signorini ha comunicato che Giuliano, attraverso i suoi legali, aveva diffidato il programma e Rosalinda a parlare di lui. Lei ha accusato il colpo, ma probabilmente più libera dai sensi di colpa ha deciso di lasciarsi finalmente andare con Zenga, con cui ha trascorso intensi minuti di abbracci e coccole prima di addormentarsi.

Su un altro fronte, è pace fatta – almeno per il momento – tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Quest’ultima, dopo la puntata, è apparsa particolarmente sconvolta per essere stata mandata in nomination contro Stefania Orlando dalla quasi totalità della Casa.

“Non fare così, che poi mi metto a piangere anche io”, è intervenuto Tommaso abbracciandola e specificando che la loro battaglia per lui era finita. “Abbiamo messo una pietra sopra. Pensa alle fortune, non pensare sempre alle cose brutte. Io non ti ho nominata perché non ho più niente contro di te, non ho intenzione di continuare a fare una guerra stupida che non ci porta da nessuna parte. Ci rimango male se stai così, ho un cuore, piccolo ma c’è. Ti dico con il cuore che così non puoi stare, ma per te”. Parole che hanno tirato su il morale di Giulia, ferita soprattutto per il voto ricevuto da Rosalinda, ma contenta di aver ritrovato l’affetto dell’amico.

“Io ti voglio bene veramente, anche se non lo capisci”, ha concluso.