Quanto è alta Vanessa Incontrada?

Sapere esattamente quanto è alta Vanessa Incontrada può essere l'ennesimo dato per riempire le pagine di gossip sulla bella spagnola

Quanto è alta Vanessa Incontrada? Sicuramente guardando la televisione, molto spesso vi sarà capitato di porvi questa domanda. Non è assolutamente complicato reperire questo dato. Secondo i riferimenti ufficiali forniti dalla stessa Vanessa Incontrada, la bella spagnola avrebbe un’altezza pari a 170 centimetri. A ben guardare, si tratta sicuramente di un’altezza di tutto rispetto per una donna, che la porrebbe in media con tutte le sue colleghe, rendendola particolarmente attraente . Eppure, messa a confronto accanto ad alcune di esse, Vanessa Incontrada sembra davvero essere più bassa.

Dettaglio, questo, che non è mai passato inosservato ed, anzi, ha fatto (e fa) sempre un gran parlare. Molte voci, infatti, affermano che il dato indicato sui vari siti e sui social è errato. Difficile, secondo queste voci, sapere quanto è alta Vanessa Incontrada. La bella 37enne spagnola pesa circa 65 kg. Conoscere questi dati si è potuto così calcolare l’IMC (ovvero l’Indice di Massa Corporea). Si tratta del rapporto tra il peso di un individuo e il quadrato della sua altezza. In questo caso, l’IMC è pari a 22,49. In base alla tabella ufficiale, Vanessa Incontrada ha un peso ideale.

A conferma di questi dati vi è la bellezza di Vanessa Incontrada. Osservandola al lavoro nei suoi molteplici interventi televisivi, appare in ogni occasione molto curata, sempre bellissima, sana come un pesce. L’allegria ed il sorriso, poi, la accompagnano sempre e questa cosa la rende così amata dal pubblico italiano, qualunque sia il ruolo che ha in quel determinato momento della sua carriera (sia come attrice che come conduttrice). Secondo recenti indagini su internet, la Incontrada è uno dei personaggi femminili della tv più apprezzati, sia dagli uomini che dalle donne (dettaglio, questo, importante data la criticità del pubblico femminile).

Dopo aver sommariamente compreso quanto è alta Vanessa Incontrada è bene aggiungere che la sua terra natale è la Spagna, essendo nata a Barcellona il 24 Novembre 1978. Secondo una recente ricerca, sembra proprio che la Incontrada sia la donna dalle lentiggini più famosa di tutta la televisione. Difficile infatti trovare qualcuno che non la conosca. Del resto lei stessa ama restare in contatto con i suoi fan e renderli partecipi della sua vita, come quando li coinvolse tramite i social nella realizzazione del suo nuovo tatuaggio.

Quanto è alta Vanessa Incontrada?