Pamela Camassa

Pamela Camassa è un’attrice e showgirl italiana. Diplomata in ragioneria, ha iniziato presto a lavorare nel mondo dello spettacolo: nell’estate del 2002 ha vinto il titolo di Miss Mondo Italia e si è classificata terza nell’edizione 2005 di Miss Italia. Negli anni successivi è apparsa poi in trasmissioni come La Talpa e I Raccomandati, e in seguito ha lavorato come attrice in alcuni film come Via del corso e Un’estate al mare. Nel 2006, quando ha preso parte a Ballando con le stelle, si è classificata seconda. Nel 2012 ha preso parte a Tale e quale show dimostrando la sua bravura e nel 2017 è stata una giurata a Selfie – Le cose cambiano. Nel 2019 ha partecipato, insieme al compagno Filippo Bisciglia, ad Amici Celebrities e ha vinto.

Nome completo: Pamela Camassa
Nascita: 22 aprile 1984, Prato, Toscana
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,78 m
Partner: Filippo Bisciglia (2009-oggi)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Pamela Camassa

Dove si sono conosciuti Pamela Camassa e Filippo Bisciglia?

Pamela e Filippo si sono conosciuti a Cortina d’Ampezzo: i due inizialmente hanno avuto dei problemi perché Filippo era appena uscito dalla relazione con la sua ex Simona Salvemini.

Pamela Camassa ha dei figli?

Pamela Camassa non ha ancora avuto figli: anni fa ha lasciato una dichiarazione in cui rivelava di non sentirsi ancora pronta a questo importante cambiamento.

Qual è il segreto della bellezza di Pamela Camassa?

Pamela Camassa ha dichiarato di non seguire una dieta precisa: il suo segreto è praticare molta attività fisica, in particolare si concede lunghe camminate.

Pamela Camassa perché non ha partecipato a Miss Mondo 2002?

Pamela Camassa aveva vinto le selezioni per rappresentare l’Italia al concorso Miss Mondo 2002. Nonostante questo traguardo, ha rinunciato a partecipare in segno di protesta contro il trattamento riservato alle donne della Nigeria, paese ospitante la manifestazione.

Pamela Camassa è un’appassionata di tatuaggi?

Pamela Camassa ha numerosi tatuaggi dedicati alle persone care e a momenti importanti della sua vita: ha sempre sostenuto infatti che, se fosse stata capace di disegnare bene, avrebbe scelto di svolgere questo mestiere.

Le ultime notizie su Pamela Camassa