A casa di Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: eccentrica, con dettagli scintillanti e affacciata su Roma

Vi portiamo nella casa di Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: uno splendido appartamento con vista su Roma e un arredamento molto particolare

Eccentrica, con dettagli scintillanti e una splendida vista su Roma: la casa di Pamela Camassa e Filippo Bisciglia è molto particolare e arredata per lasciare a bocca aperta gli ospiti. Accanto ad un arredamento minimal e total white infatti troviamo pezzi di design ed elementi molto particolari.

Ex gieffino e presentatore per Maria De Filippi lui, showgirl, cantante ed esperta giocatrice di poker lei: Pamela e Filippo stanno insieme da oltre dieci anni e di recente si sono trasferiti in una nuova casa, situata in un quartiere residenziale della Capitale.

In cucina, in cui i colori dominanti sono il bianco, il nero e il grigio delle piastrelle, che decorano la stanza in stile optical. Non manca un ampio piano di lavoro e dei fornelli che consentono a Pamela Camassa di dare sfogo alla sua fantasia, fra piatti deliziosi e qualche esibizione postata su Instagram.

Il salone è senza dubbio il luogo della casa preferito di Filippo Bisciglia, qui il presentatore di Temptation Island si rilassa, guarda la televisione e accoglie gli ospiti. Le pareti sono bianche per far risaltare ancora di più lo specchio rettangolare e lungo, con una cornice scintillante, ma soprattutto un vaso nero in cui troviamo fiori finti e altre decorazioni.

Il divano è grande, soffice e bianco, con tanti cuscini, fra cui ne spicca uno con un teschio di brillantini. Eccentrici e rock, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia hanno inserito il tema dei teschi un po’ ovunque nel salotto di casa.

Il luogo più bello dell’appartamento però è senza dubbio la terrazza, ampia e con una splendida vista su Roma, proprio come quella di Gianni Sperti. Visitandola scopriamo che è decorata con piante e perfetta per accogliere gli ospiti durante le serate d’estate. Qui Pamela Camassa prende il sole fra un impegno televisivo e l’altro, mentre Filippo Bisciglia si tiene in forma, giocando a tennis o, per quanto è possibile, a calcio.

A casa di Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: eccentrica, con dettagli...