Flora Canto

Flora Canto è un’attrice e conduttrice molto amata. Nata a Roma il 12 febbraio 1983, nel 2006 è salita agli onori della cronaca (rosa) perché l’allora fidanzato Filippo Bisciglia, concorrente del Grande Fratello, la tradì di fronte alle telecamere. Dopo la fine della relazione con Bisciglia, la Canto ha partecipato a Uomini e Donne, dove ha conosciuto Francesco Pozzessere, con cui ha avuto una relazione breve ma intensa. Nel 2013 ha conosciuto Enrico Brignano e tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Nome completo: Flora Canto
Nascita: Roma, 12 febbraio 1983
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,68 cm
Partner: Enrico Brignano
Genitori:
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Flora Canto

Chi è il compagno di Flora Canto?

Il compagno di Flora Canto è il conduttore e comico Enrico Brignano.

Come si sono conosciuti Flora Canto ed Enrico Brignano?

Flora Canto ed Enrico Brignano si sono conosciuti a Sabaudia, nel 2013. Entrambi erano in spiaggia e tra loro è subito scattato qualcosa. Per cementare la loro relazione, Brignano regalava alla Canto delle cassette di frutta, dato che la famiglia del comico gestisce proprio un negozio di frutta. Con una serie di battute ben assestate, il comico si è aggiudicato l'amore dell'attrice.

Flora Canto ed Enrico Brignano sono sposati?

Flora Canto ed Enrico Brignano non sono ancora sposati. L'attrice però non ha mai nascosto il suo desiderio di un matrimonio.

Flora Canto ha figli?

Flora Canto ha due figli, avuti proprio da Enrico Brignano: Martina, nata il 10 febbraio 2017, e Niccolò, nato il 20 luglio 2021.

Qual è la differenza d'età tra Flora Canto ed Enrico Brignano?

Tra Flora Canto ed Enrico Brignano ci sono 16 anni di differenza. Entrambi hanno però affermato di non sentirli.

Flora Canto e Filippo Bisciglia stavano insieme?

Flora Canto e Filippo Bisciglia stavano insieme fino al 2006. Proprio in quell'anno il conduttore partecipò al Grande Fratello e tradì la Canto.

Flora Canto e Filippo Bisciglia si sono mai riappacificati?

Flora Canto e Filippo Bisciglia non si sono mai riappacificati. La Canto ha rivelato di aver accettato di partecipare a Uomini e Donne per voltare pagina e di non aver mai voluto più parlare con il suo ex, anche se non prova più rabbia e quella storia è acqua passata.

Le ultime notizie su Flora Canto