Flora Canto e Enrico Brignano pronti alle nozze: arriva la proposta

Flora Canto ed Enrico Brignano si sposano: l'attore, infatti, ha chiesto la mano di sua moglie nella romantica cornice della città di Verona

Flora Canto e Enrico Brignano sono da poco diventati genitori per la seconda volta. Dopo Martina, infatti, a luglio è arrivato anche il piccolo Niccolò. Ed estremamente felici, sono ora pronti a compiere il grande passo, tanto atteso da tutti i loro fan. Ad annunciarlo, con grande gioia, proprio lei.

Enrico Brignano è finalmente pronto a portare all’altare Flora Canto. Le ha infatti chiesto di sposarlo con una romantica proposta fatta davanti al suo pubblico, durante la messa in scena del suo show Un’ora sola vi vorrei, a Verona. Proprio quando si pensava che le nozze fossero quanto mai lontane, così, l’attore ha sorpreso tutti.

L’atmosfera romantica della città di Romeo e Giulietta deve aver ispirato Enrico Brignano che non si è lasciato scappare l’occasione per dichiarare il suo amore e le sue intenzioni alla sua compagna. Flora Canto, visibilmente emozionata e mostrando l’anello sui suoi profili social, ha condiviso la bella notizia con fan e sostenitori che, immeditatamente, l’hanno inondata di messaggi di auguri.

Grazie Verona, la tua magia – ha affermato – mi ha regalato la proposta che Giulietta ha sempre desiderato. Sarà difficile dimenticare questo giorno. TI AMO.

Una proposta che arriva a sorpresa. Proprio di recente, infatti, Enrico Brignano aveva dichiarato al settimanale Oggi di non avere alcuna intenzione di sposarsi. “Matrimonio? Nemmeno se la Lazio vince lo scudetto“, aveva infatti affermato. Parole determinate, che lasciavano poco spazio alla speranza di poter sentire i due pronunciare finalmente il fatidico sì.

Felice della sua famiglia perfetta, Brignano ha affermato di non sentire il bisogno e la necessità di doversi sposare. L’amore per Flora, che a luglio ha dato alla luce il piccolo Niccolò, ha però fatto cedere l’attore: dopo circa sette anni di relazione i due diventeranno presto marito e moglie.

Per ulteriori dettagli sulle nozze di Flora ed Enrico, che ormai possono essere considerate imminenti, ci sarà da aspettare ancora un po’. Ciò che è certo, però, è che il matrimonio è l’ultimo tassello di un puzzle che rappresenta una bellissima famiglia dove regnano l’amore, la stima e il rispetto reciproco.

Flora Canto
Fonte: Instagram
L’annuncio di Flora Canto su Instagram: Enrico Brignano le ha chiesto di sposarla.